Partecipazione ed entusiasmo per il rilancio di un noto marchio italiano, recentemente passato in mano cinese. Nel marzo scorso, infatti, si è tenuto l’evento dedicato ai concessionari che ha segnato la ripartenza di Goldoni.
Già dal titolo – Ri-Party con Goldoni – l’obiettivo dell’evento era chiaro: mostrare alla rete che Goldoni c’è. La produzione dell’azienda di Migliarina di Carpi (Mo) – dopo essere stata ferma per 14 mesi – il 18 gennaio scorso ha avuto una nuova chance grazie all’acquisizione da parte del gruppo Lovol Arbos. Le linee produttive sono state ottimizzate e la gamma attualmente disponibile è stata adeguata alle esigenze del mercato. Il 90% dei concessionari della rete è intervenuto all’evento e ha mostrato interesse per le novità. I dealer hanno visitato lo stabilimento Goldoni e toccato con mano le migliorie apportate al layout produttivo e alle macchine. Al termine della giornata – sostiene un comunicato del gruppo – ciò che si respirava era un profondo senso di ottimismo e di fiducia che il gruppo è riuscito a trasmettere a tutti i presenti, rendendoli partecipi dei progetti integrati della Lovol Arbos Group.