Diverse medaglie per New Holland ad Agritechnica 2023

New Holland Agriculture ha vinto la Medaglia d’Oro per l’Innovazione ad Agritechnica 2023 grazie al concept della nuova mietitrebbia Twin Rotor dallo stile completamente nuovo che sarà esposta ad Agritechnica presso lo stand New Holland al Padiglione 3 - Stand A48. Twin Rotor è una mietitrebbia completamente nuova che si basa sul successo dell'attuale gamma di punta CR, capeggiata dalla CR10.90. La nuova mietitrebbia sarà prodotta presso il Centro di eccellenza per la raccolta New Holland a Zedelgem, in Belgio, ed è stata progettata per garantire rese molto elevate, ridurre la perdita di granella e integrare un elevato grado di automazione. Nell’avvicinarci al 50° anniversario della tecnologia Twin Rotor di New Holland, questa nuova mietitrebbia metterà ulteriormente in risalto i vantaggi di questa tecnologia che è divenuta parte integrante del DNA di New Holland.

New Holland Agriculture ha vinto anche due Medaglie d’Argento grazie ai trattori T7 Methane Power LNG (gas naturale liquefatto) e il T4 Electric Power.

Carlo Lambro, Brand President di New Holland Agriculture, ha dichiarato: “Queste Medaglie sono un risultato eccezionale per New Holland e siamo estremamente orgogliosi del lavoro svolto da tutti i team. Vanno a premiare il nostro segmento delle macchine da raccolta, un settore in cui New Holland gode di una solida reputazione ed eccelle da anni con grandi risultati. La Medaglia d'Oro testimonia i nostri sforzi e alimenta l'entusiasmo per l'imminente lancio della nuova mietitrebbia. Le Medaglie d’Argento non sono meno importanti, infatti entrambe vanno a prodotti che rappresentano il nostro impegno nella sostenibilità oltre che gli investimenti e la ricerca sulla propulsione alternativa. Un premio meritato sia per il T7 LNG che per il T4 Electric. I miei complimenti vanno ai team che hanno lavorato duramente per ottenere questo risultato”.

A cura di Pier Luigi Scevola

Diverse medaglie per New Holland ad Agritechnica 2023 - Ultima modifica: 2023-11-03T10:29:24+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome