Kramp estende la formula Powered By Kramp

Kramp continua con la crescita della formula di servizio di vendita al dettaglio Powered by Kramp.

Il nuovo negozio apre le sue porte a Mombercelli (AT), grazie alla collaborazione tra Kramp, leader europeo nella fornitura di ricambi per agricoltura, forestale e giardinaggio, e L. Sconfienza Srl, storico rivenditore del gruppo SDF dagli anni ’70, concessionario Deutz-Fahr dal 2008, Antonio Carraro dal 1990 e JCB dal 2022.

La formula di negozi Powered by Kramp, lanciata a fine 2019, conta attualmente svariati punti vendita in diverse regioni di Italia oltre al Piemonte: Lombardia, Emilia Romagna e Veneto.

Il punto vendita è stato inaugurato il 2 dicembre presso la sede di L. Sconfienza Srl a Mombercelli: 180 metri quadri di spazio espositivo in cui i clienti possono trovare 26 categorie di prodotti, prevalentemente a marchio Kramp: illuminazione, terzi punti e perneria, utensileria per officina, oltre ad abbigliamento e calzature, vernici ed accessori cabina.

Per i concessionari e i ricambisti che scelgono di aderire, il servizio Powered by Kramp mira a potenziare le vendite attraverso un assortimento diversificato che ampli non solo il portfolio dei clienti finali, ma anche le linee di prodotti esposte.

Kramp si impegna a sostenere i partner della rete Powered by Kramp attraverso servizi completi, tra cui la progettazione e l’installazione di negozi con layout moderni, la fornitura di strumenti pubblicitari di alta qualità e la formazione approfondita del personale di vendita.

Kramp estende la formula Powered By Kramp - Ultima modifica: 2024-01-03T14:27:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome