Inaugurato il settimo negozio Powered By Kramp

Demetra S.a.s. di Alex Baldazzi, in collaborazione con Kramp, apre il settimo negozio Powered By Kramp in Italia, offrendo un servizio sempre più di qualità e affidabilità ai clienti del settore agricolo, movimento terra, forestale e giardinaggio della zona di Pavia.

La formula di negozi Powered By Kramp, lanciata a fine 2019, conta ad oggi sette punti vendita in Italia: uno in Piemonte, uno in Veneto, due in Emilia Romagna e due in Lombardia. Il settimo punto vendita Powered By Kramp verrà inaugurato il 23 settembre a Codevilla (PV).
Situato per la precisione a Montebello della Battaglia, una posizione strategica in quanto importante nodo stradale e ferroviario del nord Italia, la sede centrale di Demetra Parts si estende su una superficie di 1000mq coperti da poco ampliata, di cui 150mq dedicati all’area negozio PBK. Specializzati nella fornitura di parti di ricambio per macchine agricole, movimento terra, forestale e giardinaggio, il team di Demetra Parts si impegna quotidianamente per garantire la massima qualità del servizio e offrire soluzioni su misura per i suoi clienti.

La formula Powered By Kramp, a cui principalmente aderiscono rivenditori agricoli e ricambisti, ha in questo caso l’obiettivo di allargare e diversificare l'offerta nell’ambito del settore agricolo, movimento terra, forestale e giardinaggio della regione Lombardia, tale da soddisfare sia le esigenze dei clienti finali che le richieste del mercato.

Kramp offre un supporto completo ai partner della rete Powered By Kramp, comprendente lo studio e l'installazione di un negozio con un layout moderno, fornendo strumenti pubblicitari per aumentare la visibilità del negozio e creare un’ottimale esperienza di acquisto per i clienti.
La formazione tecnica agli addetti alle vendite è un altro aspetto fondamentale della formula PBK, grazie al quale il personale del negozio potrà godere al fine di poter fornire consigli professionali e assistenza tecnica a supporto della propria attività. Ma non solo, Kramp ai suoi collaboratori fornisce anche sistemi informatici che consentono di analizzare l'andamento delle vendite e monitorare la rotazione del magazzino. Strumenti che aiutano i partner a prendere decisioni basate sui dati e ad ottimizzare le operazioni per massimizzare il rendimento.

Kramp è impegnata a sostenere i propri partner commerciali nella crescita del loro business, offrendo servizi e risorse che contribuiscano al loro successo. La formula Powered By Kramp è un modo efficace per ampliare l'offerta di prodotti, raggiungere un pubblico più ampio e migliorare l'esperienza dei clienti.

Inaugurato il settimo negozio Powered By Kramp - Ultima modifica: 2023-07-11T10:04:42+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome