Open Factory da record per Carraro 

Oltre 1.400 visitatori hanno partecipato a laboratori di robotica e tour guidati in stabilimento e R&D

È stato un Open Factory record quello di quest'anno per Carraro. Un'edizione che ha visto oltre 1.400 visitatori varcare la soglia della sede principale del Gruppo, a Campodarsego. Superando di molto la quota di 1.200 partecipanti registrata nel 2016.

Tutto ha avuto inizio sabato mattina, con l'incontro dedicato a 80 studenti dell'Istituto Newton Pertini di Camposampiero che hanno anche avuto modo di incontrare, nel corso di una sessione privata di visita, alcuni collaboratori Carraro che hanno studiato proprio nella loro scuola. Un'occasione di confronto interessante per capire le dinamiche del mondo del lavoro oggi. Un momento speciale è stato poi dedicato, domenica mattina, ad oltre 150 pensionati Carraro che, tra ricordi del passato e curiosità sul futuro, sono stati protagonisti di una visita esclusiva. Alla presenza - attesissima - di Mario Carraro.

Si è quindi arrivati al clou di Open Factory con l'apertura delle porte, nel pomeriggio di domenica, a oltre 1.200 visitatori - tra cui molti collaboratori Carraro con familiari e amici - che hanno avuto l'opportunità di conoscere la sede di Campodarsego (Pd) da vicino, passando per la fabbrica, per il centro R&D e chiudendo in bellezza con un aperitivo conviviale. Per 120 di loro c'è stata anche la possibilità di partecipare a un laboratorio di robotica, realizzato in collaborazione con Comau.

Open Factory da record per Carraro  - Ultima modifica: 2023-11-30T15:23:04+01:00 da Redazione Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome