Mitas, pneumatici fatti per fare il miglio in più

Dal 27 al 29 agosto al Farm Progress Show il team Mitas sarà pronto per mostrare agli agricoltori statunitensi come possono migliorare le loro operazioni a partire dallo pneumatico giusto per il lavoro da svolgere

«Mitas lavora per garantire che gli agricoltori ottengano il massimo dalle loro macchine essendo il partner al loro fianco, fornendo gli pneumatici di cui hanno bisogno per affrontare le sfide quotidiane – ha osservato Greg Payne, OE Manager di Yokohama TWS». Grazie all'ottima trazione, alla protezione del terreno, all'elevata capacità di carico e al trasporto ad alta velocità su cui possono contare giorno dopo giorno. Il Farm Progress Show 2024 è l'arena ideale in cui possiamo mostrare ciò che c'è dietro ciascuno dei nostri pneumatici per far crescere ulteriormente la loro attività».

Mitas presenterà un'ampia gamma di pneumatici progettati per l'agricoltura nordamericana per aiutarli nel loro lavoro quotidiano, compresi gli pneumatici radiali con costruzione Very High Flexion (VF), che consente una minore pressione di gonfiaggio per fornire una grande efficienza di trazione e ridurre la compattazione del suolo: dallo pneumatico VF560/60R22.5 Agriterra 02 (Soil Protector) realizzato per il trasporto pesante ai VF750/60R46 HC 1000 e VF710/70R42 HC 3000, che hanno dimostrato di offrire un'eccellente galleggiabilità, stabilità e un'elevata capacità di carico a irroratrici e mietitrebbie, con chilometraggio e risultati migliori.

La struttura resistente del VF420/85R38 HC 2000 ha un ingombro maggiore per un basso compattamento del suolo, mentre il versatile 480/80R38 HCM offre un'eccellente aderenza su terreni per tutte le stagioni.

Con la sua forma distintiva, il 900/60R32 CHO SFT (Super Flexion Tire) è ideale per trattori ad alta potenza, progettato per avere la massima flessibilità del fianco per un'eccellente trazione anche ai macchinari più potenti.

«Per 71 anni, il Farm Progress Show ha messo in contatto gli agricoltori di tutto il mondo con le aziende leader dell'agricoltura e siamo orgogliosi di farne parte, impegnandoci con clienti provenienti da tutti gli Stati Uniti – ha aggiunto Payne –. I nostri pneumatici Mitas in mostra quest'anno sono noti per gestire un'ampia gamma di applicazioni agricole e stagionali, offrendo versatilità per varie condizioni. Non vediamo l'ora di dimostrare i vantaggi che gli agricoltori ottengono dai nostri pneumatici affidabili, realizzati per lavorare sodo nei campi e offrire prestazioni elevate sulle strade».

Mitas, pneumatici fatti per fare il miglio in più - Ultima modifica: 2024-08-22T15:49:41+02:00 da Francesco Bartolozzi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome