Le attrezzature Ryan nel marchio Bobcat

Le attrezzature Ryan, entrate nel portfolio Doosan Bobcat nel 2020, sono molto affidabili: Ryan da oltre 75 anni è specializzata nella costruzione di macchine per il manto erboso e vanta un’ampia linea di prodotti che include arieggiatori, tagliazolle, scarificatori, andanatori, traseminatrici e altri prodotti specifici per i professionisti del riassetto paesaggistico e della manutenzione degli spazi verdi in diversi settori inclusi campi da golf, attività sportive e noleggio. 

Bobcat ha deciso di ampliare la propria strategia di marchio globale per creare un maggiore valore del marchio e ricordare ai clienti la sua intera offerta e nel 2024 le attrezzature Ryan per il rinnovo del manto erboso passano all’immagine commerciale Bobcat. “Bobcat è un’azienda rinomata da decenni, nota per la robustezza e la versatilità delle sue macchine. Siamo orgogliosi di ampliare il marchio a nuove categorie di prodotti che consentiranno ad ancora più persone di realizzare sempre di più” ha affermato Scott Park, CEO di Doosan Bobcat.

La transizione dei marchi Doosan Industrial Vehicle e Doosan Portable Power al portfolio di prodotti Bobcat in Europa, Medio Oriente, Africa e nei mercati applicabili avverrà a livello mondiale nel corso del 2024. “Il marchio Bobcat è cresciuto notevolmente negli ultimi anni e riconosciamo il suo potenziale per espandere il marchio in modo audace e innovativo, introducendolo in nuove categorie di prodotto destinate a prosperare sotto un unico tetto” ha affermato Jeongwon Park, Vice President of Marketing and Channel Development di Bobcat EMEA.

Con la loro nuova identità, i prodotti Ryan subiranno un restyling che porterà all’armonizzazione con l’attuale marchio Bobcat. Anche in seguito alla transizione del marchio le attrezzature per il rinnovo del manto erboso continueranno ad essere prodotte presso la fabbrica Doosan Bobcat di Johnson Creek (Wisconsin, Stati Uniti).

 

Le attrezzature Ryan nel marchio Bobcat - Ultima modifica: 2024-03-20T12:37:01+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome