Marchetti prende anche Köckerling

Dopo Tecnoma e la parte fienagione di Kongskilde, l'azienda di Este (Pd) diventa distributore per l'Italia del marchio tedesco

Non si ferma la "scalata" di Marchetti Macchine Agricole. Poco dopo l'annuncio di aver acquisito la distribuzione per l'Italia delle irroratrici a marchio Tecnoma (al posto di Hardi) e della gamma fienagione di Kongskilde (a completamento di quella, già in dotazione, per la lavorazione del terreno), l'azienda di Este (Pd) ha annunciato di aver concluso l'accordo per la distribuzione delle attrezzature della tedesca Köckerling.

Paolo Marchetti

«Abbiamo deciso di inserire nella nostra offerta anche le macchine del marchio Köckerling perché le riteniamo interessanti per poter operare anche su terreni particolarmente tenaci e in situazioni con elevate quantità di residui colturali – ha spiegato il titolare Paolo Marchetti –. Altrettanto  interessanti sono anche le seminatrici da minima lavorazione e sodo, nonché gli erpici strigliatori. Una gamma di macchine che riteniamo complementare al prodotto Väderstad (marchio che Marchetti già distribuisce, ndr) e molto vicina alle esigenze del mercato italiano».

Il portafoglio prodotti dell'azienda di Verl (nella Renania Settentrionale-Vestfalia) comprende essenzialmente coltivatori, erpici a dischi, seminatrici a dischi e a denti ed erpici strigliatori.

 

 

Marchetti prende anche Köckerling - Ultima modifica: 2020-01-22T11:04:35+01:00 da Francesco Bartolozzi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome