Marchetti Macchine Agricole distributore per l’Italia di Tecnoma

Dal 2020 l'azienda padovana Marchetti Macchine Agricole distribuirà per l'Italia le irroratrici a marchio Tecnoma

Marchetti Macchine Agricole ha siglato un accordo di esclusiva per la distribuzione in Italia con Tecnoma, costruttore con sede a Epernay dans la Marne – Francia. Il marchio Tecnoma fa parte del gruppo francese Exel-Industries e costituisce una realtà industriale di alto livello nello sviluppo e nella realizzazione di un'importante gamma di irroratrici.

Tutti i processi produttivi sono tra i più avanzati in termine di qualità e di rifinitura delle macchine. Oltre il 90% di tutte le componenti sono prodotte internamente per poter garantire uno standard ottimale su tutto il processo produttivo. Il programma di macchine combinato con le varie soluzioni tecniche è molto ampio e tale da rispondere in modo adeguato alle esigenze delle differenti aree colturali.

«Siamo convinti che con l’esperienza che abbiamo maturato – ha commentato Paolo Marchetti – titolare di Marchetti Macchine Agricole – assieme al dinamismo di questo nuovo partner saremo in grado di stare al passo con il mercato in modo competitivo e professionale».
«Tecnoma e Marchetti – ha aggiunto Grégory Lamblot, responsabile vendite in Europa di Tecnoma – incoraggiano l'innovazione di prodotto e forniscono un servizio completo per essere più vicini alle esigenze di tutti gli agricoltori, qualsiasi siano le loro attività e la loro superficie». Questa collaborazione permetterà a Tecnoma di coprire la maggior parte delle aree geografiche del paese e Marchetti potrà rispondere alla domanda di tutti i suoi clienti attraverso una gamma di irroratrici:

  • portate, con capacità da 300 a 1.600 litri e che possono essere equipaggiate con barre meccaniche o idrauliche da 4 a 30 m;

 

 

  • trainate, con capacità da 2.400 a 6.000 litri e che possono essere equipaggiate con barre idrauliche, in acciaio o in alluminio, da 18 a 44 m;

 

 

  • semoventi, con capacità da 3.200 a 5.200 litri
    e barre in acciaio o alluminio da 24 a 44 m.

 

 

 

La collaborazione sarà ufficializzata il 21 gennaio 2020 attraverso un evento presso la sede di Marchetti Macchine Agricole a Este, che permetterà di mostrare i prodotti della gamma ai clienti italiani.

Marchetti Macchine Agricole distributore per l’Italia di Tecnoma - Ultima modifica: 2019-11-28T14:17:39+01:00 da Redazione Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome