Deutz, un ‘guerriero’ in nero

Il gruppo di Treviglio ha presentato il nuovo Warrior 7250 TTV in versione scura. Per la prima volta con tre anni di garanzia

Al Sima parigino un modello speciale in edizione limitata pensato per le aziende agricole e sviluppato secondo i massimi standard in termini di tecnologia, design e qualità. È il 7250 TTV Warrior, concepito per le applicazioni più gravose sia in campo che su strada.

La speciale verniciatura in nero lucido e il terminale di scarico con un rivestimento in acciaio inox garantiscono un look che esprime potenza e danno un tocco imponente ed esclusivo allo stile del Warrior.

Il pacchetto luci del Warrior, che completa la sua esclusiva dotazione opzionale, include una lampada rotante xenon e fari di lavoro a led Hella di ultima generazione, fino a 2.470 lumen. All’interno il 7250 TTV Warrior offre un sedile con inserti in pelle di qualità superiore e un tappetino - anch’esso in nero - mentre il sollevatore posteriore può essere dotato di terzo punto a regolazione idraulica. Il trattore può offrire fino a sette distributori a comando elettronico, connessioni Power Beyond e una presa Isobus.

Secondo il gruppo il trattore offre un livello di affidabilità mai raggiunto prima. Per la prima volta, Deutz-Fahr offre infatti una garanzia di tre anni, ben oltre la durata standard del settore e di qualsiasi requisito legale.

Il motore Deutz è una potenza fino a 263 CV (194 kW). La trasmissione ZF a variazione continua garantisce un controllo fluido della guida e della dinamica in campo, oltre ad un’efficienza ottimale dei consumi. Il 7250 TTV Warrior è disponibile a richiesta con la classica colorazione verde Deutz-Fahr.

Deutz, un ‘guerriero’ in nero - Ultima modifica: 2015-03-13T15:02:59+01:00 da Roberta Ponci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome