Il modello M135GX di Kubota è dotato di un motore Kubota a 4 valvole per cilindro, da 6,12 litri e 136 CV. La motorizzazione turbo con intercooler ed il sistema ad iniezione diretta common rail, associati all’EGR (ricircolo dei gas di scarico) e ad un filtro antiparticolato, garantiscono contemporaneamente potenza e coppia, con un consumo ridotto, nel rispetto della norma Fase IIIB. Per quanto riguarda il comfort di guida, sono disponibili come dotazione di fabbrica sospensioni per il ponte anteriore nel caso del modello M135GX. I sobbalzi provocati dalle irregolarità del terreno sono ammortizzati sia dai bracci di supporto delle ruote anteriori che dagli ammortizzatori idraulici. In questo modo aumenta il comfort dell’operatore e si contribuisce a mantenere un’elevata precisione operativa. Per quanto concerne l’abitacolo, lo spazio all’interno della cabina è uno dei più ampi in questa categoria di trattori. La cabina spaziosa è confortevole durante l’intera giornata lavorativa, anche quando si trasporta un passeggero sull’ampio sedile di addestramento. La cabina a quattro travi senza montante centrale e l’utilizzo di larghe porte trasparenti garantiscono una visibilità eccellente senza alcuna limitazione nella visuale dell’operatore stesso. La cabina avanzata, insieme al tetto apribile in vetro fornito come dotazione standard, aumenta il campo di visione in modo notevole. La visione migliorata in avanti e verso l’alto è facilitata dall’ampio spazio libero al di sopra della testa e dalla nuova collocazione dell’impianto di climatizzazione, che si trova sotto il sedile. In questo modo l’utilizzo del caricatore, di produzione Kubota o meno, viene reso più facile; tuttavia, i caricatori Kubota LA2254 (M135GX) e LA1954 (M110GX) ora sono dotati di una singola leva di comando sul pannello di destra.