Trelleborg, l’HF 1000 debutta al Farm Progress Show

Appositamente progettato per aumentare la capacità di carico su grandi carri autocaricanti e botti per liquami, il nuovo HF1000 è lo pneumatico perfetto per applicazioni impegnative
Assieme a oltre 600 espositori internazionali Trelleborg ha preso parte alla 70esima edizione dell'attesissimo US Farm Progress Show che si è tenuto dal 29 al 31 agosto 2023 a Decatur (Illinois).
Presso lo stand del brand di Yokohama TWS era presente in anteprima il nuovo pneumatico HF1000, progettato per gestire anche le operazioni più impegnative e garantire una lunga durata in modo che gli agricoltori possano massimizzare i raccolti, la produttività e le prestazioni sul campo e su strada. Gli esperti di Trelleborg hanno mostrato l'esclusiva tecnologia del battistrada ProgressiveTraction, caratterizzato da elevata capacità di trazione e massima protezione del suolo.

Gli agricoltori che desiderano aumentare i raccolti dipendono da attrezzature dotate di pneumatici ad alte prestazioni in grado di trasportare carichi pesanti in modo efficiente e semplice.
«Siamo entusiasti di aver presentato il nostro pneumatico per macchine di prossima generazione agli agricoltori nordamericani, l'HF1000, e di aver mostrato la nostra tecnologia ProgressiveTraction, realizzata per migliorare le operazioni agroalimentari – ha dichiarato Chris Neidert, North American Training and Development Manager di Yokohama TWS –. Quando si tratta di un'agricoltura più efficiente, Trelleborg continua a essere in prima linea, allineandosi con i produttori di macchinari per progettare e sviluppare nuove soluzioni di pneumatici per migliorare la produttività e l'efficienza nel rispetto dell'ambiente».
Appositamente progettato per aumentare la capacità di carico su grandi carri autocaricanti e botti per liquami, il nuovo HF1000 è lo pneumatico perfetto per applicazioni impegnative. Con la sua carcassa VF e la struttura con cinghie in acciaio, questo pneumatico garantisce una lunga durata e prestazioni superiori sia sul campo sia su strada.
Anche sotto il massimo stress quando un veicolo è completamente carico, sottolineano in casa Trelleborg, il suo innovativo disegno del battistrada offre un'impronta più ampia fino al 12,5% rispetto a un concorrente premium, garantendo un'efficiente distribuzione del carico e il massimo rispetto per il suolo. In condizioni fuoristrada bagnate, il nuovo design del battistrada include un'elevata funzione di autopulizia, che si traduce fino al 40% in più di guidabilità, stabilità e prestazioni complessive degli pneumatici rispetto a un concorrente premium.
Trelleborg, l’HF 1000 debutta al Farm Progress Show - Ultima modifica: 2023-09-04T16:06:47+02:00 da Redazione Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome