SDF apre una filiale in Messico

SDF ha inaugurato una filiale commerciale in Messico, a Santiago de Querétaro. Questa nuova filiale, dedicata ai marchi Deutz-Fahr e SAME, consentirà di supportare direttamente i distributori e i concessionari dell’America Latina, mercato strategico per SDF.

La nuova filiale commerciale messicana, che si aggiunge alle 13 filiali presenti in Europa e Asia, ai 155 importatori e agli oltre 3.100 concessionari in tutto il mondo, rafforza la presenza di SDF sui mercati internazionali. SDF, infatti, persegue una strategia di crescente internazionalizzazione, già ampliatasi due anni fa con l’apertura della filiale commerciale in Ucraina. Filiale che, nel corso di due anni di attività, ha quintuplicato i volumi di vendita.

L’espansione della rete commerciale in mercati chiave ed emergenti è complementare all’internazionalizzazione della capacità produttiva, portata avanti da SDF nel corso della sua storia, con 9 stabilimenti produttivi nel mondo dedicati alla produzione di macchine agricole che rispondono alle esigenze e peculiarità di ciascun mercato.

Oggi SDF distribuisce nel mondo i propri prodotti con i marchi SAME, Deutz-Fahr, Hürlimann, Grégoire e VitiBot. La gamma di trattori copre una fascia di potenza da 25 a 336 CV inclusi trattori intelligenti capaci di incrementare efficienza operativa e produttività in ottica Agricoltura 4.0. La gamma delle macchine da raccolta prodotte da SDF arriva fino a 395 CV. SDF occupa più di 4.400 dipendenti nel mondo e nel 2022 l’azienda ha registrato ricavi pari a 1.803 milioni di euro e un EBITDA dell’11,1%.

 

 

 

SDF apre una filiale in Messico - Ultima modifica: 2024-03-18T12:36:54+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome