Ama rivoluziona l’esperienza online con Freemow.it

Questo spazio digitale è interamente dedicato ai macchinari e agli utensili a batteria Freemow, brand di Ama, progettati per la cura ottimale di qualsiasi spazio verde

Ama stravolge il concetto di “sito web” con la trasformazione della nuova pagina www.freemow.it in un’esperienza innovativa e coinvolgente.

Questo spazio digitale è interamente dedicato ai macchinari e agli utensili a batteria Freemow, brand di Ama, progettati per la cura ottimale di qualsiasi spazio verde.

Non si tratta solo di un catalogo di prodotti, ma di uno strumento completo di supporto per utilizzatori e rivenditori, semplificando e migliorando tutte le fasi di valutazione, acquisto e assistenza post-vendita. Troverete una panoramica completa e costantemente aggiornata delle informazioni necessarie per valutare l'acquisto di una macchina a marchio Freemow, come i robot rasaerba, presentati con immagini e video dettagliati che illustrano le loro caratteristiche tecniche, vantaggi e funzionalità.

I tutorial sono il punto di forza di questa piattaforma, che guidano passo dopo passo nella corretta installazione dei prodotti Freemow, rendendo il processo accessibile anche agli utenti meno esperti.

La sezione "Supporto" include Faq e consigli per il posizionamento e l’utilizzo del robot, offrendo un aiuto concreto sia per i possessori di un prodotto Freemow attuali, sia per chi desidera iniziare l’esperienza del giardinaggio con le macchine Freemow.

A supporto ulteriore della gestione post-vendita, è possibile entrare in contatto diretto con un tecnico specializzato, assicurando così un servizio di assistenza dedicato e altamente qualificato.

Ama si impegna a fornire un valore aggiunto alla sua rete, migliorando la visibilità attraverso la sezione "Rivenditori", che reindirizza direttamente al sito Ama e fornisce uno strumento efficace per la promozione dei prodotti.

Inoltre, Ama supporta attivamente i concessionari attraverso l'organizzazione di giornate formative dedicate, progettate per offrire una conoscenza approfondita dei prodotti Freemow e per consentire loro di acquisire le competenze e gli strumenti necessari per affrontare al meglio la stagione di vendita.

L’innovazione si conferma il centro della progettazione dell'interfaccia grafica, garantendo un'esperienza immediata e intuitiva che pone al primo posto le esigenze degli utenti e che facilita il collegamento tra Ama e i propri stakeholder.


ACQUISITA LA SOCIETÀ STAR ZIRAI DI MANISA-IZMIR (TURCHIA)

Ama S.p.A. ha comunicato di aver concluso in data 12 giugno 2024 l’acquisizione di una partecipazione del 60% di Star Zirai, azienda turca specializzata nella produzione di dischi frangizolle, dischi per seminatrici e altri particolari per la lavorazione del suolo in agricoltura. La Star Zirai ha in organico 35 dipendenti, e uno stabilimento di oltre 2.700 m2. A seguito dell’operazione la società verrà rinominata Ama Star Zirai.

Con questa società il gruppo Ama raddoppia il proprio peso sul mercato turco, insieme ad Ama Tarim Makina di Istanbul. Il socio di maggioranza cedente nonché general manager della società, Ersin Vardar, rimarrà nella compagine sociale e nell’operatività garantendo continuità al business, in linea con la politica di Ama di valorizzare il management locale in tutte le sue sedi estere.

Ama è stata assistita nell’operazione per gli aspetti legali da PwC TLS con un team guidato dall'avvocato Filippo Zucchinelli e composto dagli avvocati Giulio Della Casa e Valeria Chiocca con il supporto di PwC Turchia per gli aspetti di diritto turco, e per gli aspetti financial.

Alessandro Malavolti

«I benefici che ci aspettiamo sono molteplici – ha aggiunto Alessandro Malavolti, Ceo di Ama Spa – e vanno dal miglioramento della competitività sul mercato, all'incremento della capacità produttiva, alla maggior penetrazione sul mercato del Medio Oriente, e all’internazionalizzazione del gruppo».

Questa operazione rappresenta un ulteriore passo nella strategia di crescita per linee esterne intrapresa dal gruppo – aggiunge Massimo Bortoluz, Cfo di Ama S.p.A –. Il direttore generale dell'azienda, Ersin Vardar, ha annunciato l'intenzione di guidare al meglio la crescita futura dell'azienda e di rafforzare il contributo all'economia nazionale».

Ama rivoluziona l’esperienza online con Freemow.it - Ultima modifica: 2024-06-14T16:48:01+02:00 da Roberta Ponci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome