Trelleborg, ancora un premio in Brasile

Gli pneumatici Trelleborg hanno vinto ancora una volta il prestigioso premio "Best Agriculture tire" alla 20a edizione del Visão Agro Brazil Award
Gli pneumatici Trelleborg hanno vinto ancora una volta il prestigioso premio "Best Agriculture tire" alla 20a edizione del Visão Agro Brazil Award per il loro ruolo nel settore agricolo brasiliano, poco dopo aver ricevuto lo stesso premio all'edizione di Visão Agro Centro-Sul. La cerimonia di premiazione si è svolta a Ribeirão Preto (San Paolo – Brasile) il 7 dicembre 2023.
In qualità di leader nel settore degli pneumatici agricoli, Trelleborg tires si dedica da decenni a supportare l'agroalimentare brasiliano con soluzioni di pneumatici avanzate e sostenibili. Caratterizzati da mescole realizzate con materiali riciclati e naturali e da un design del battistrada ottimizzato, gli pneumatici Trelleborg hanno svolto un ruolo fondamentale nel migliorare la resa delle colture e promuovere pratiche agricole sostenibili nel vitale settore della canna da zucchero in Brasile.
«Questo premio è una testimonianza dell'ampia ricerca e dell'impegno costante per l'innovazione che investiamo nella progettazione e nello sviluppo di nuovi pneumatici Trelleborg per soddisfare le diverse esigenze degli agricoltori di tutto il Brasile, compreso l'importante mercato della canna da zucchero con il pneumatico Trelleborg TM800 Sugar Cane – ha commentato Fabio Meditieri, Direttore Vendite Sud America di Yokohama TWS –. Con il suo disegno del battistrada extra-large che offre le massime prestazioni sul campo, questo pneumatico è in grado di trasportare carichi pesanti e di funzionare a pressioni molto basse, il che contribuisce a ridurre la compattazione del suolo, migliorare la produttività agricola e aumentare la resa delle colture. Quest'anno, il Trelleborg TM800 Sugar Cane vanta una capacità di carico ancora maggiore (171D) e un composto più resistente, in grado di soddisfare le operazioni impegnative affrontate dagli agricoltori brasiliani».
Giunto alla sua 20ª edizione, il Visão Agro Award mira a riconoscere i fornitori che si distinguono nelle aree di trasformazione e produzione del settore agroalimentare in tutto il paese. L'evento si tiene nella città di Ribeirão Preto, riconosciuta a livello internazionale come la capitale dell'agroalimentare in Brasile.
Trelleborg, ancora un premio in Brasile - Ultima modifica: 2023-12-18T12:33:12+01:00 da Redazione Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome