Sabart lancia il nuovo catalogo AgriRicambi 11

Con il nuovo catalogo AgriRicambi 11, Sabart si conferma tra i maggiori player italiani nella distribuzione di ricambi e accessori per il settore agricolo. Sono oltre 11.500 gli articoli presenti nell’undicesima edizione del catalogo AgriRicambi: prodotti delle migliori marche, frutto di una ricerca costante da parte dell’azienda, che seleziona accuratamente i prodotti più performanti e innovativi e li testa sul campo prima dell’introduzione sul mercato.

Sono molte le novità presenti nel catalogo, disponibile dal primo luglio: colpisce a prima vista la veste grafica rinnovata che agevola la ricerca dei prodotti, tutti dettagliati con caratteristiche tecniche e foto a colori.

Tutte le 23 famiglie di prodotto sono state ampliate e i settori che hanno visto l’incremento più significativo di articoli in gamma sono l’Irrorazione, il Lavaggio ad alta pressione (con la linea Mecline di Tecomec), l’Antinfortunistica e abbigliamento da lavoro (con le linee Puma Safety e Albatros) e gli Accessori elettrici.

Un nuovo capitolo è stato interamente dedicato alle Pompe Comet.

Nell’area Lavaggio ad alta pressione stati introdotti i prodotti della linea Mafra, leader internazionale nella fornitura di prodotti per la detersione e la cura di auto, mezzi agricoli e industriali. Le categorie relative a Filtri e Ricambi Motore hanno visto sia un’estensione della gamma con nuove referenze sia un focus più dettagliato su ogni singolo articolo, con foto e caratteristiche tecniche, per consentire all’utente di individuare con più facilità il prodotto che ricerca anche in modalità marchio/modello.

Il catalogo AgriRicambi 11 verrà distribuito ai rivenditori e alle officine dall’1 luglio, affiancandosi agli altri strumenti digitali già a disposizione dei clienti Sabart: il sito e-commerce B2B www.sabart.it, l’App Sabart, che permette di inserire ordini tramite smartphone (gratuita su Apple store e Play store) e la Sabart BOT, il primo chatbot realizzato nel settore.

Ma il catalogo non è l’unica novità di casa Sabart in ambito agricolo: è iniziata la collaborazione con il Gruppo Carraro, leader nei sistemi di trasmissione per veicoli off-highway e trattori specializzati, per la distribuzione di ricambi, lubrificanti e accessori della linea Beyond Carraro, con potenziale allargamento dell’offerta sui ricambi originali.

Sabart lancia il nuovo catalogo AgriRicambi 11 - Ultima modifica: 2023-07-11T11:24:45+02:00 da Redazione Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome