Cnh Industrial Aftermarket Solutions, la funzione che garantisce la fornitura di ricambi, assistenza tecnica ed eccellenza di servizio all'interno di Cnh Industrial, e i marchi aziendali Case IH, Steyr e New Holland Agriculture, implementano le misure necessarie per proteggere gli sforzi comuni durante questo momento senza precedenti.
Supporto ai concessionari
Cnh Industrial Aftermarket Solutions sta lavorando duramente per mantenere alta l'operatività e fornitura dei ricambi in questo periodo. L’obiettivo è quello di supportare i concessionari nel soddisfare le esigenze degli agricoltori tutelando la salute e la sicurezza di tutte le persone coinvolte. In quest'ottica, è importante rafforzare i seguenti messaggi chiave:
- i magazzini europei di ricambi sono operativi nel rispetto di tutte le normative relative a salute e sicurezza secondo le disposizioni legislative emanate.
- i servizi di logistica procedono regolarmente nella maggior parte dei casi senza ritardi rispetto ai normali tempi di consegna. I trasporti via aerea sono stati aumentati per garantire una risoluzione rapida delle spedizioni.
- il team di Dealer Parts Support e i Parts Sales Manager stanno lavorando da remoto per tutti i siti europei per garantire lo stesso livello di servizio rispettando la salute e la sicurezza di tutti gli impiegati.
- i concessionari europei sono aperti e disponibili telefonicamente per supportare i clienti nelle richieste di ricambi, al fine di continuare il lavoro sul campo.
- il team di supporto tecnico è attivo in remoto per supportare clienti e concessionari, adesso ancora di più dato che la stagione sta per cominciare.
Assistenza sul campo ai clienti
In riferimento al Service, Cnh Industrial vuole assicurare la salute e la sicurezza dei propri impiegati e allo stesso tempo mantenere l’assistenza sul campo ai clienti e alle concessionarie, rispettando le norme vigenti a livello locale. L’accesso ai corsi di Formazione Tecnica è momentaneamente sospeso, tuttavia esiste un’ampia scelta di corsi online a cui i tecnici delle concessionarie potranno accedere a distanza. Cnh Industrial sta continuando a organizzare sessioni di formazione tramite virtual classroom per mantenere i tecnici aggiornati sugli sviluppi dei prodotti utilizzando la tecnologia della WebAcademy che mette a disposizione gli aggiornamenti tecnici più importanti.
Cnh Industrial conclude sottolineando che le sue priorità sono la sicurezza e la salute di tutti i soggetti coinvolti nelle proprie attività, ovvero impiegati, concessionari e clienti, mantenendo però il consueto livello di assistenza.