Crosetto e Lucagri-Joskin siglano un accordo sinergico per il Nord Ovest

Alleanza ai vertici nel mercato dei trasporti agricoli. Crosetto e Joskin, tramite l’importatore italiano Lucagri, hanno siglato un accordo sinergico con un focus specifico per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Un’alleanza ai vertici nel mercato dei trasporti agricoli. Crosetto e Joskin, tramite l’importatore italiano Lucagri, hanno siglato un accordo sinergico per il mercato del nord ovest con un focus specifico per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

«Si tratta di una sinergia che vuole fornire agli operatori del settore un qualificato punto di riferimento nel settore – ha dichiarato Luca Crosetto – e che vede il marchio Joskin - attraverso il rappresentante generale per l’Italia Lucagri - affiancarsi alla nostra gamma self made. Attraverso i prodotti Crosetto e quelli Joskin gli operatori del settore potranno trovare le soluzioni più adatte per risolvere le proprie necessità operative».
L’accordo sinergico permette quindi di presidiare in modo ancora più organizzato un mercato di aziende che puntano a efficienza, produttività e mantenimento del valore nel tempo.

Joskin è leader globale nei mezzi per i trasporti e la logistica in agricoltura. «L’obiettivo della nostra azienda è sempre stato quello di fornire soluzioni affidabili ai clienti – continua Luca Crosetto – e con questa sinergia siamo in grado di rafforzare ulteriormente la nostra posizione in un mercato ad alto valore aggiunto che la Crosetto ha presidiato fin dalla sua nascita. Alla base di questa sinergia c’è una forte condivisione degli stessi valori aziendali».

Joskin, con la sua presenza globale, ha potuto sviluppare una gamma estremamente frammentata e completa che copre sia applicazioni generiche, sia specialistiche. I prodotti dei due costruttori trovano così una precisa collocazione di mercato in una sinergia che permetterà agli utilizzatori di trovare la soluzione tecnica più efficiente per rispondere alle proprie esigenze produttive.

Crosetto e Lucagri-Joskin siglano un accordo sinergico per il Nord Ovest - Ultima modifica: 2022-02-28T14:43:41+01:00 da Francesco Bartolozzi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome