Sabart continua a investire nella tecnologia e presenta a Eima 2018 una novità assoluta per il settore: l’innovativa chatbot a supporto del cliente. «Questo strumento consentirà ai nostri clienti di avere sempre a portata di mano, su qualsiasi dispositivo elettronico, tutte le informazioni sugli ordini e sulla gamma di prodotti Sabart – spiega Ruggero Cavatorta, direttore marketing di Sabart –. Lo sviluppo della chatbot è solo l’ultimo passo di un processo di rafforzamento della nostra presenza sul web e di razionalizzazione dei contenuti presenti sui nostri cataloghi, che contano complessivamente oltre 56.000 referenze, avviato alcuni anni fa con la realizzazione del portale B2B, proseguito con la creazione del catalogo elettronico nel corso del 2017 e con il lancio del nuovo sito corporate nei mesi scorsi».
Presso lo stand, oltre alla demo della nuova chatbot, sarà possibile toccare con mano tutte le novità della gamma Sabart per i settori forestale, giardinaggio, agricolo, officina e antinfortunistica, con prodotti a marchio ForestalGarden, Oregon, Fiskars e AgriRicambi. In particolare, tra le novità in ambito agricolo, presso lo stand sarà possibile testare con mano la facilità e l’efficacia di utilizzo delle protezioni per alberi cardanici e cardani omocinetici Bare-Co: la tecnologia innovativa di aggancio/sgancio rapido (meno di 15 secondi) era stata premiata come segnalazione proprio a Eima 2016.