Una nuova identità per le parti di ricambio

CNH_Industrial_Genuine_Parts

CNH Industrial è diventata operativa nel settembre 2013 in seguito alla fusione tra Fiat Industrial S.p.A e CNH Global N.V. L’attività Parts & Service di CNH Industrial si occupa dell’approvvigionamento, della gestione e della distribuzione di parti di ricambio originali di tutti i marchi del gruppo. La nascita di CNH Industrial ha innescato a livello delle attività Parts & Service un processo di integrazione finalizzato a riunire sotto un’unica bandiera tutti i codici ricambi finora gestiti separatamente. CNH Industrial Parts & Service è focalizzata sul raggiungimento di tre obiettivi primari: eccellenza nel servizio, creazione di un’offerta prodotto completa capace di migliorare la soddisfazione dei clienti, costruzione di sinergie in grado di generare opportunità per tutta la filiera distributiva. È in questo contesto che CNH Industrial Parts & Service ha avviato e sviluppato il progetto «CNH Industrial Genuine Parts» volto a valorizzare il marchio CNH Industrial a livello mondiale basandosi sulla forza di ciascuno dei 12 marchi del gruppo: Case IH, Steyr, Case Construction, New Holland Agriculture, New Holland Construction, Iveco, Iveco Astra, Iveco Bus, Heuliez Bus, Magirus, Iveco Defence Vehicles e FPT;  rinforzare la qualità e le performance di tutti i ricambi originali;  supportare il processo di standardizzazione e di ottimizzazione della gestione degli stock dei 5 milioni di codici di ricambi originali.
Questo progetto ha dato vita a un raggruppamento dei 12 marchi che, pur mantenendo le proprie identità, sono riuniti sotto una medesima bandiera. Dal punto di vista visivo ciò si traduce nella creazione di una marcatura prodotto e di un packaging identici per tutti i «CNH Industrial Genuine Parts». «I clienti di tutti i nostri marchi usufruiscono di parti di ricambio originali che rispondono tutte a specifiche molto rigorose. Rinforzare il branding delle nostre parti di ricambio originali è innegabilmente uno dei pilastri del nostro approccio alla fidelizzazione della clientela. Questo è inoltre un modo per incrementare la notorietà di CNH Industrial. Questa nuova identità rappresenta garanzia di qualità totale per i nostri clienti e i concessionari e massimizza il nostro livello di servizio creando sinergie per i nostri network» commenta Dino Maggioni, Presidente, CNH Industrial Parts & Service.

Una nuova identità per le parti di ricambio - Ultima modifica: 2014-09-22T15:24:10+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome