Una medaglia d’argento per i macchinari agricoli 

St Valentin wins WCM Silver status

Lo stabilimento di CNH Industrial N.V. di Saint Valentin, in Austria, ha ottenuto la medaglia d'argento per l'applicazione del World Class Manufacturing (WCM), uno dei più elevati standard al mondo per la gestione integrata dei processi e degli impianti produttivi.
Saint Valentin è uno dei 34 stabilimenti produttivi di CNH Industrial nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). All'interno dell'impianto, che impiega circa 600 persone, sono realizzati i prodotti per i marchi Case IH e Steyr, due dei brand della Società che si occupano di macchinari agricoli. Oltre alla propria funzione produttiva, lo stabilimento è la sede delle operazioni EMEA sia per Case IH sia per Steyr.
È il primo stabilimento del settore agricolo e delle costruzioni a ricevere la medaglia d'argento WCM nella regione EMEA. Attualmente l'impianto si colloca tra i primi otto impianti di CNH Industrial nel mondo.
A seguito di una verifica condotta il 27 e 28 maggio da ispettori qualificati e indipendenti, lo stabilimento di Saint Valentin ha ottenuto il premio d'argento per aver raggiunto l'eccellenza nei processi produttivi e per la profonda conoscenza del WCM dimostrata dai dipendenti di tutto l'impianto, in particolare del reparto produttivo. Lo stabilimento ha raggiunto questo riconoscimento a soli sette anni dall'adozione del programma WCM, che misura gli standard tecnici e di gestione, come ad esempio la sicurezza, i costi, l'ambiente e la qualità.
"Questo premio è un grande onore per la nostra sede, perché dimostra l'eccellenza, la competenza e la passione del nostro team qui a Saint Valentin. Tutti noi siamo dedicati ai prodotti che costruiamo, e ci impegniamo quotidianamente a migliorare i nostri processi", commenta Andreas Kampenhuber, Direttore di Stabilimento a Saint Valentin.

Una medaglia d’argento per i macchinari agricoli  - Ultima modifica: 2015-06-09T10:07:34+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome