Per conoscere meglio le tecnologie Massey Ferguson

Grazie ad MF eXperience Tour più di 18.000 agricoltori e contoterzisti, tra il 2019 e il 2023, hanno avuto la possibilità provare di persona le moderne tecnologie che Massey Ferguson propone. Considerato il grande successo riscontrato, MF eXperience Tour 2024 toccherà ancora più luoghi in tutta Europa ed avrà un format leggermente diverso: saranno utilizzate due unità separate in modo da fornire contenuti e funzionalità personalizzate e soddisfare meglio i requisiti specifici di ciascuna sede. Inoltre, il tour toccherà ben 14 Paesi per un totale di 38 eventi. Entrambi i truck dell’MF eXperience Tour 2024 saranno in viaggio tra Francia, Spagna, Finlandia, Belgio, Italia e Germania. Poi un’unità si sposterà in Ungheria, Polonia, Lituania, Repubblica Ceca, Norvegia, Svezia, Romania e Grecia.

“Ora più che mai siamo convinti dei vantaggi derivanti dal portare tutti i nostri prodotti, servizi e tecnologie nei campi dei nostri clienti, in modo che possano valutare la gamma in condizioni di lavoro reali. Allo stesso tempo, possono parlare con i nostri esperti MF e trarre vantaggio dalla loro esperienza e dai loro consigli sui modi per migliorare e potenziare la loro attività" ha affermato Jérôme Aubrion, Direttore Marketing Massey Ferguson, Europa e Medio Oriente. "L'MF eXperience Tour offre ai professionisti l'opportunità di discutere la loro politica di meccanizzazione e macchinari con esperti in un'atmosfera conviviale e, ovviamente, durante un buon pranzo o una cena" ha poi aggiunto Jérôme Aubrion.

Sebbene l’MF eXperience Tour 2024 seguirà lo stesso format in ogni sede, i contenuti, le attrezzature e le presentazioni saranno adattati alle esigenze del mercato locale. L'evento quindi inizierà con una sfilata di macchinari, dopodiché i visitatori avranno la possibilità di mettersi al volante per azionare le attrezzature. Alcune sedi avranno anche a disposizione specialisti esterni per fornire maggiori informazioni, ad esempio, sull'utilizzo del software informativo per la gestione delle aziende agricole FMIS.

Gli esperti Massey Ferguson saranno a disposizione per rispondere alle domande e spiegare maggiori dettagli, tecnologia e opzioni finanziarie. Inoltre, il tour offrirà l'opportunità di conoscere i concessionari ed avere informazioni sul servizio, l'assistenza e la consulenza disponibili per contribuire a far progredire la propria attività. In alcune sedi saranno presenti specialisti della Swiss Future Farm di AGCO per discutere i più recenti consigli agronomici e fornire dettagli sulle tecniche più avanzate.

MF eXperience Tour 2024 è già iniziato in Italia con la prima tappa a Fieragricola Verona e proseguirà con una tappa in Umbria, una in Campania e infine in Abruzzo. MF eXperience Tour 2024 è gratuito e aperto a tutti: occorre solo contattare il concessionario Massey Ferguson locale per ricevere l’invito.

A cura di Pier Luigi Scevola

Per conoscere meglio le tecnologie Massey Ferguson - Ultima modifica: 2024-02-13T12:05:01+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome