Nuove funzioni per i serbatoi anteriori Lemken

I serbatoi SprayHub dell'azienda tedesca possono ora disattivare la singola fila ed effettuare la concimazione liquida vicino alle radici
Il serbatoio anteriore SprayHub di Lemken può ora essere utilizzato con l'unità di applicazione SprayKit e una sarchiatrice montata posteriormente per i trattamenti in fasce durante la sarchiaturaLa combinazione di entrambi gli strumenti può aiutare a ridurre i carichi di lavoro degli agricoltori fino al 60%.
Per la prossima stagione, SprayHub e SprayKit sono stati dotati di nuove funzioni come la disattivazione elettrica a fila singola tramite Isobus che consente il controllo automatico delle sezioni fila per fila tramite GpsInoltre, esiste anche una versione dello SprayKit per la concimazione vicino alle radici con la seminatrice di precisione Azurit.
Il serbatoio anteriore SprayHub è dotato di comandi, agitatore e sistema di pulizia propri. È Isobus compatibile e può essere azionato tramite il software "iQblue spray".
SprayHub ha un volume di 1.100 o 1.500 litri ed è dotato di un serbatoio di acqua pulita, un serbatoio di lavaggio mani e un filtro per il riempimento. C'è un ugello di induzione aggiuntivo per aiutare a rompere i materiali solidi. È disponibile anche una connessione CTS per l'induzione senza contatto.
A seconda del modello, SprayHub può essere utilizzato per trattamenti a fasce fino a 28 file con sarchiatrici EC-Weeder. È possibile avere due ugelli per fila in modo che l'erbicida possa essere distribuito di lato e sotto le foglie delle colture
Un'altra area di applicazione è la concimazione liquida con un vomere a zampa d'oca effettuata nelle immediate vicinanze della coltura.
Lo SprayKit per seminatrici di precisione Azurit con un massimo di otto file può essere utilizzato per la fertilizzazione vicino alle radici con un doppio coltivatore a dischi. Il serbatoio SprayHub può essere combinato in modo flessibile con una vasta gamma di macchine e lo SprayKit può essere adattato a qualsiasi applicazione specifica.
Nuove funzioni per i serbatoi anteriori Lemken - Ultima modifica: 2023-08-03T10:05:16+02:00 da Redazione Macchine Agricole

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome