Michelin fornitore dell’anno

Michelin Supplier of the Year-JohnDeere

I settori Agricoltura e Macchine Movimento Terra del gruppo Michelin sono stati riconosciuti “Supplier of the Year” (Fornitore dell’anno) e “Partner-level supplier” (Fornitore partner) per l’anno 2014 nell’ambito del “John Deere Achieving Excellence Program” (Programma per raggiungere l’eccellenza). “Fornitore partner” è il livello più elevato cui possa aspirare un fornitore di John Deere. I fornitori che partecipano al programma “Achieving Excellence” sono valutati ogni anno in diverse categorie chiave di performance, come qualità, gestione dei costi, consegna, assistenza tecnica e reattività. John Deere ha creato questo programma nel 1991 per dare ai fornitori valutazioni e feedback con l’obiettivo di un continuo miglioramento. Inoltre, a Michelin Tweel Technologies è stato conferito il premio “Innovation of the Year”, assegnato da John Deere per X® TWEEL® TURF di MICHELIN®. Questo premio è destinato ai fornitori che si sono distinti per il carattere innovativo di un prodotto o di un servizio fornito a John Deere. Le selezioni per il premio si basano sui quattro elementi: creatività, fattibilità, collaborazione ed effetto sul risultato netto. Nel 2010 John Deere ha introdotto i premi nel campo dell’innovazione con lo scopo di promuovere l’innovazione all’interno della sua base di fornitori e di premiare i fornitori particolarmente creativi. Nel 2014, Michelin ha annunciato una partnership esclusiva con John Deere per fornire la propria gamma di falciatrici ZTRAKTM 900 di pneumatici MICHELIN X® TWEEL® TURFTM in primo equipaggiamento, invece di pneumatici standard 24x12x12.

Emmanuel LADENT, Direttore settore Pneumatici Agricoli di Michelin, ha ritirato il premio “Supplier of the Year” (Fornitore dell’anno) a nome del Gruppo durante una cerimonia organizzata da Deere a Bettendorf, in Iowa. Erano presenti anche membri delle équipe Michelin dei settori Agricolo, Macchine Movimento Terra e Michelin Tweel Technologies. I premi sono il riconoscimento del lungo lavoro delle nostre équipe, che ci ha permesso di creare quell’atmosfera di fiducia reciproca, alla base di una relazione solida e fruttuosa tra le nostre due società, ha detto Emmanuel LADENT. Michelin fornisce numerosi siti produttivi John Deere in tutto il mondo: Davenport (Iowa), Thibodaux (Louisiana), Waterloo (Iowa), East Moline (Illinois), Des Moines (Iowa), Augusta (Georgia), Fuquay-Varina (North Carolina), Valley City (North Dakota), Dubuque (Iowa), Horst (Paesi Bassi), Mannheim (Germania), Indaiatuba (Brasile) e Zweibrücken (Germania).

Da sinistra a destra: Pierre GUYOT (Direttore Acquisti, John Deere), Mathieu HUET (Direttore Vendite, Primo Equipaggiamento, Macchine Movimento Terra, Michelin), Emmanuel LADENT (Direttore settore Pneumatici Agricoli, Michelin), Glen SCHWAB (Responsabile Acquisti, John Deere).

Michelin fornitore dell’anno - Ultima modifica: 2015-03-13T12:11:38+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome