John Deere sempre protagonista

Un'ampia selezione delle più recenti e innovative creazioni del marchio del cervo è stata presentata da John Deere in occasione dell'ultima Fieragricola. I riflettori si sono in particolare puntati sui trattori della Serie 6, nell’occasione rappresentata da un 6110MC e un 6100RC, esponenti della nuova gamma di trattori compatti John Deere che concentra in un formato più compatto e manovrabile le qualità e le capacità dei modelli di grandi dimensioni, affiancato da un altro best seller come il 6150 R che propone un concentrato delle più avanzate tecnologie oggi utilizzate dal gigante americano. Nutrita anche la rappresentanza dei modelli della Serie 5, in questo caso affidata a un esponente della nuova linea 5M presentata in anteprima lo scorso settembre a Berlino, il 5115M, affiancato dai due versatili e collaudati multifunzione 5095E e 5090G; altra anteprima berlinese presente allo stand, uno degli esponenti della Serie 7R versione 2014, il 7290R, equipaggiato con l’innovativa trasmissione e23 a 23 marce avanti e 11 marce indietro con Efficiency Manager. A completare lo schieramento allestito nel Padiglione 6 uno dei top di gamma della serie 7080 di trince semoventi John Deere, la 7780i, equipaggiata dal 2013 con il rivoluzionario sistema rompigranella KernelStar.

Interamente dedicato alla coltivazione di vigneti e frutteti è stato invece lo stand allestito da John Deere nel padiglione 4. Protagonisti degli accoglienti spazi approntati per l’occasione un 5100 GF, ideale per operazioni in coltivazioni caratterizzate da ampie larghezze interfilari, e un 5085GL, che grazie al profilo ribassato è in grado di operare con la massima agilità anche in spazi contenuti e al di sotto di alberi da frutta o vigne di altezza ridotta. Accanto ai padiglioni, anche le aree esterne del quartiere fieristico veronese hanno visto protagoniste le macchine John Deere, sia all’interno di uno spazio appositamente dedicato a una delle più recenti creazioni del marchio del cervo, la mietitrebbia S 670i, sia nel quadro della demo “Soluzioni pieno campo”, sfilata e presentazione tecnica di macchine e attrezzature per il pieno campo, che ha visto sotto i riflettori, ancora una volta, un 7290R e un 6090RC appositamente allestiti per l’occasione.

Continua nella pagina seguente ->

Oltre che dal folto pubblico di visitatori presente negli stand durante i quattro giorni della manifestazione,  la qualità dei prodotti John Deere e il costante impegno profuso dal marchio nel rispondere alle richieste del mercato con soluzioni sempre più produttive e affidabili ha ricevuto in occasione di Fieragricola un altro importante riconoscimento con l’assegnazione di ben sei trofei del prestigioso Best Seller Award. Quattro le piazze d’onore conquistate da John Deere, con il 6125R nella categoria Trattori multiuso, il 6210R nella categoria Trattori di potenza medio-alta, il 7230R nella categoria Trattori di alta potenza e gli 8260R e 8360R nella categoria Trattori di altissima potenza, cui si sono aggiunti i terzi posti del 6140R nei Trattori di potenza medio-alta e del 7280R nei Trattori di alta potenza.

Anche in occasione di Fieragricola, infine, John Deere ha voluto sottolineare quella tradizionale attenzione e sensibilità verso i propri clienti che da sempre rappresenta uno dei principali punti di riferimento della sua filosofia. Un’attenzione che a Verona si è concretizzata nell’organizzazione di un incontro con un panel di 80 clienti dedicato alle macchine da raccolta e ai servizi offerti da John Deere alla clientela italiana, evento che oltre ad offrire un momento di informazione e aggiornamento ha rappresentato anche un’occasione conviviale in cui scambiare esperienze e consolidare relazioni

John Deere sempre protagonista - Ultima modifica: 2014-03-31T09:58:39+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome