Maschio Gaspardo rinforza la propria squadra di manager di primo livello con l’ingresso di Luigi Casetta, nel ruolo di Chief Service Officer (Direttore Service e Ricambi) di Gruppo. Casetta, ingegnere torinese, ha maturato 25 anni di esperienza in ambito After Sales a livello internazionale nel business dei Veicoli Industriali, Autobus e nel settore Automotive dove ha lavorato in aziende internazionali quali Iveco, Iveco Bus, Fiat Chrysler Automobiles e FPT Industrial. Con Casetta viene completato l’importante progetto di razionalizzazione della logistica ricambi grazie all’entrata in funzione del nuovo magazzino centrale presso la sede principale di Campodarsego (PD) in grado di riunire in un unico sito tutti i magazzini italiani ed europei del Gruppo in largo anticipo rispetto a quanto previsto nel nuovo piano industriale. “La soddisfazione del cliente è da sempre un obiettivo strategico del Gruppo Maschio Gaspardo e i servizi post-vendita rivestono un ruolo fondamentale nel raggiungimento di questo obiettivo – ha dichiarato Luigi Casetta, nuovo Chief Service Officer del Gruppo – La nuova struttura centralizzata di gestione ricambi e di servizi post-vendita garantiranno un’assistenza altamente professionale migliorando costantemente la tempestività e la qualità degli interventi per il cliente finale.” L’ingresso del nuovo manager si inserisce nel profondo processo di riorganizzazione che ha coinvolto il Gruppo negli ultimi mesi. “Con l’inserimento di questa nuova figura chiave viene completata la prima linea di manager di Maschio Gaspardo necessaria al consolidamento del gruppo e allo sviluppo dei piani di crescita futuri” – ha dichiarato Massimo Bordi – Chief Executive Officer del Gruppo.