Il Gruppo BCS leader in Serbia

Dal 20 al 26 Maggio il Gruppo BCS parteciperà alla fiera dell’Agricoltura di Novi Sad, in Serbia esponendo i propri  marchi BCS e Ferrari. La fiera costituisce da sempre uno degli eventi più importanti del settore agro alimentare per tutta l’area dei Balcani ed è dedicata ai seguenti ambiti: macchine ed attrezzature agricole, coltivazione di piante e relativi macchinari per la conservazione e lo stoccaggio, prodotti alimentari e bevande, zootecnia, macchine e impianti per l’industria agroalimentare. Il Gruppo BCS presenterà la propria full-line di prodotti importata rispettivamente da Dani Transport per il marchio FERRARI e da Agrouniverzal per il marchio BCS: motofalciatrici, motocoltivatori, macchine da manutenzione del verde e trattori specializzati.

“Il Gruppo BCS continua a essere presente nei Balcani, un’area del Mediterraneo che ci ha dato sempre molte soddisfazioni, a cui teniamo molto – spiega Carlo Cislaghi, Direttore Marketing e Distribuzione BCS Spa – Crediamo che il mercato serbo possa crescere in maniera significativa grazie ai finanziamenti statali per l’agricoltura e all’ingresso nella Comunità Economica Europea. Bcs Group vanta un’immagine consolidata in questo paese, e vuole mantenere questo primato legato alla qualità e all’affidabilità riconosciuteci.”

Dalla fiera Novi Sad del 2013 ad oggi, Bcs Group è riuscito ad incrementare la sua presenza in Serbia, anche grazie all’ottimo lavoro dei due importatori: Agrouniverzal di Gornji Milanovac per la parte centrale della Serbia, e Dani Transport di Merosina per il sud del paese. L’obiettivo di Bcs Group è quello di aprire a breve un punto vendita anche nel nord. Il segreto del successo dei prodotti del Gruppo BCS sta nel fatto che questi ultimi si prestano in modo ottimale alle esigenze del territorio: al nord, nell’area pianeggiante vengono vendute le falciatrici a dischi, mentre al centro-sud, nelle aree collinari si prediligono i monoassi e i trattori specializzati per vigneti e frutteti. Tutta la linea legata alla manutenzione del verde viene venduta alle municipalità sparse su tutto il territorio. La fiera darà ancora una volta la possibilità all’azienda Abbiatense di esportare i suoi prodotti in un importante mercato come quello balcanico, sempre più pronto alla promozione e alla valorizzazione dei prodotti Made in Italy.

Il Gruppo BCS leader in Serbia - Ultima modifica: 2014-04-28T10:13:37+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome