Arexons, l’innovazione che protegge i macchinari agricoli

prodotti Arexons macchinari agricoli
Arexons presenta sul mercato due nuovi prodotti innovativi: l’Additivo Bio e l’Additivo Plus. Questi prodotti prevengono la contaminazione del biodiesel e migliorano la stabilità del carburante, garantendo affidabilità e durata ai tuoi macchinari

Nel settore dell’agricoltura, del movimento terra e dell’edilizia, affrontare lunghe ore di lavoro intenso è la norma. I macchinari sono fondamentali per il successo della propria attività.

Arexons supporta il lavoro dell’agricoltore con una gamma completa di prodotti specifici. Sviluppati per rispondere alle varie esigenze delle attrezzature, i prodotti Arexons migliorano le performance dei macchinari agricoli, garantendo affidabilità e durata nel tempo.

Quest’anno Arexons ha lanciato sul mercato due nuovi prodotti specifici per questo comparto: l’Additivo Bio e l’Additivo Plus.

I nuovi prodotti Arexons Agri: Additivo Bio e Additivo Plus

I gasoli commerciali e industriali contengono una percentuale sempre maggiore di biodiesel, particolarmente soggetto agli attacchi di alcuni microrganismi che risiedono nei residui di acqua nei serbatoi. Alghe, lieviti, funghi e spore, se presenti, formerebbero una melma gelatinosa che ostacolerebbe il regolare flusso del carburante, creando ostruzioni e malfunzionamenti. Per evitare la formazione di questi microrganismi, Arexons ha sviluppato queste due nuove soluzioni.

Prevenire la contaminazione nei serbatoi con l’Additivo Bio

Additivo Bio è uno stabilizzante per diesel e biodiesel che evita la decomposizione del gasolio stoccato per lunghi periodi in cisterne. Un trattamento innovativo che previene la contaminazione batterica e microbiologica nei serbatoi e svolge anche un’azione curativa: elimina i microrganismi già presenti, quali funghi, alghe e batteri, senza alterare la qualità del carburante. Si eviteranno, così, i danni dovuti alle otturazioni.

Protezione completa del carburante con l’Additivo Plus

L’Additivo Plus è uno stabilizzante e antigelo multifunzione per diesel e biodiesel. Aiuta a mantenere sotto controllo lo sviluppo di microrganismi e previene i processi ossidativi che potrebbero alterare il gasolio.

L’azione detergente impedisce la formazione di depositi e incrostazioni nel sistema di alimentazione, mantiene puliti gli iniettori e agevola la filtrabilità del gasolio.

Infine, la funzione antigelo esclude la formazione di microcristalli di paraffine migliorando la stabilità del carburante fino a -20°.

La combinazione di queste tre azioni facilita l’avviamento a freddo dei motori.

Affidabilità e durata per i macchinari agricole

Scegliendo Arexons si proteggono le macchine

  • dall’ossidazione,
  • dalla decomposizione
  • e dall’usura.

Una manutenzione completa per mantenere i macchinari sempre al massimo della loro potenza.

Arexons, l’innovazione che protegge i macchinari agricoli - Ultima modifica: 2024-06-20T16:20:25+02:00 da Barbara Gamberini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome