Presentata in anteprima alla scorsa edizione del SIMA di Parigi, è ormai avviata la nuova campagna pubblicitaria a marchio BKT. Il forte messaggio di comunicazione verbale “VIVIAMO L’ESPERIENZA - nello stesso campo” afferma il profondo legame tra l’azienda e l’utilizzatore del prodotto. Il messaggio è supportato da un’immagine grafica che rappresenta uno pneumatico “inglobato” nel campo circostante, simboleggiando l’integrazione con il settore di applicazione.
Il messaggio visivo è declinato in una campagna multi-soggetto che pone in evidenza – attraverso immagini rappresentative di differenti settori d’applicazione – le diverse esigenze degli utenti in relazione all’uso degli pneumatici. Protagonisti della nuova campagna, quindi, sono i diversi modelli di punta degli pneumatici BKT per ogni settore: agricolo, movimento terra, industriale e costruzione.
Leitmotiv della campagna pubblicitaria, la totale integrazione dello pneumatico nel rispettivo campo di applicazione. Simbologia che vuole rappresentare la piena e armoniosa integrazione tra l’azienda e il prodotto con l’ambiente di lavoro quotidiano, dando corpo allo slogan: “VIVIAMO L’ESPERIENZA – nello stesso campo”. La nuova campagna pubblicitaria BKT avrà ampio risalto sulla stampa internazionale, sia cartacea che online, nonché negli allestimenti fieristici delle principali esibizioni mondiali che si terranno nel corso del 2015.