Trelleborg, un tour in Francia per la dimostrazione in campo degli pneumatici

Il tour "Technical Demos" ha appena preso il via presso l'Istituto Nazionale di Ricerca per l'Agricoltura, l'Alimentazione e l'Ambiente di Beaucouzé
Beaucouzé, in Francia, ha segnato la tappa inaugurale di una serie stagionale di dimostrazioni sul campo per gli agricoltori di tutta la Francia, guidate dagli esperti di pneumatici Trelleborg.
I professionisti del settore agricolo hanno l'opportunità di confrontarsi con gli esperti di Trelleborg ed esplorare gli pneumatici di nuova generazione su misura per migliorare l'efficienza della loro attività. Il team procederà con una seconda tappa nella stessa regione in primavera, continuando a portare la più recente tecnologia di pneumatici Trelleborg nelle aziende agricole e nei vigneti di tutto il paese, come sforzo costante per anticipare le esigenze dei clienti.
Il tour "Technical Demos" ha appena preso il via presso l'Istituto Nazionale di Ricerca per l'Agricoltura, l'Alimentazione e l'Ambiente con un Fendt 208F equipaggiato con pneumatici PneuTrac VF 280/70R20 e VF 480/65R28. Le dimostrazioni hanno testato le prestazioni sul campo rispetto agli pneumatici agricoli standard per mostrare agli agricoltori la differenza che la sua trazione e la sua stabilità possono fare su pendii ripidi e terreni fangosi, senza compromettere l'efficienza del carburante, la sicurezza, il comfort o la maneggevolezza.

TM1000 ProgressiveTraction

TM1000 ProgressiveTraction
Tra gli pneumatici ad alte prestazioni testati sul campo per dimostrare le loro prestazioni superiori c'è la gamma di pneumatici TM1000 ProgressiveTraction progettata per l'agricoltura avanzata. Questo pneumatico, noto per aver vinto numerosi premi, è realizzato specificamente per macchinari all'avanguardia, offrendo una maneggevolezza premium, un'elevata capacità di carico, proprietà autopulenti e, in definitiva, fornendo una maggiore trazione.
«Crediamo nel fare molto di più che fornire pneumatici di alta qualità – ha commentato Jonathan Ramos, direttore tecnico e delle specifiche per la Francia di Trelleborg tyres –. Ci impegniamo a stare al fianco dei nostri clienti, fornendo supporto pratico e competenza in ogni fase del processo. Le nostre dimostrazioni tecniche sul campo offrono agli utenti finali l'opportunità di provare in prima persona gli pneumatici Trelleborg, testando la trazione e il comfort su terreni reali. I nostri esperti di pneumatici saranno sul posto per rispondere alle domande e condividere approfondimenti in modo che i clienti possano selezionare le migliori soluzioni di pneumatici su misura per le loro esigenze; migliorare in ultima analisi le loro prestazioni operative e la loro efficienza».

Prestazioni elevate, comfort e cura

Durante ogni dimostrazione sul campo, gli esperti di pneumatici Trelleborg si confronteranno con gli specialisti dell'agricoltura su come ottimizzare la tecnologia avanzata dei pneumatici per le loro esigenze specifiche. Gli agricoltori francesi scopriranno anche come gli pneumatici Trelleborg stanno contribuendo a migliorare ulteriormente le operazioni agricole, attraverso il suo nuovo programma Premium Care.
Premium Care offre agli agricoltori un livello completamente nuovo di supporto, esperienza e risorse extra progettate per potenziare gli agricoltori, migliorando le prestazioni e prolungando la durata dei loro pneumatici Trelleborg. I partecipanti al programma ricevono diversi vantaggi, tra cui un'estensione della garanzia che offre tranquillità e protezione extra sui loro investimenti.

PneuTrac

L'esclusivo PneuTrac, una soluzione ibrida tra un pneumatico agricolo radiale e un cingolato, è progettato per navigare senza problemi tra vigneti e frutteti. Alimentato dal fianco "Omega Design" e dalla tecnologia PneuTrac migliorata, la sua impronta estesa garantisce un galleggiamento eccezionale, una trazione e un'eccezionale stabilità laterale. Lo pneumatico ha dimostrato di fornire una trazione solida anche su pendii scivolosi, tipici della regione vinicola.
PneuTrac riduce i tempi di fermo macchina, una preoccupazione fondamentale per gli agricoltori che desiderano aumentare la produttività e ottenere sostanziali risparmi sui costi di carburante, manutenzione e manodopera.
Trelleborg, un tour in Francia per la dimostrazione in campo degli pneumatici - Ultima modifica: 2024-03-26T12:46:55+01:00 da Francesco Bartolozzi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome