Sette anni di garanzia da Ceat

Il produttore indiano amplia la gamma e rafforza il proprio impegno nel settore dei pneumatici agricoli radiali

Il produttore di pneumatici Ceat Specialty, che continua ad ampliare la propria gamma di pneumatici per applicazioni agricole, ha annunciato l'introduzione di una garanzia di sette anni. La garanzia è valida per l'intera gamma dei radiali dei trattori agricoli dell'azienda, progettati con particolare attenzione alla bassa compattazione, all'elevata trazione e all'elevata maneggevolezza.

L'azienda offre il 100% di credito per qualsiasi radiale agricolo Ceat che diventi inutilizzabili entro i primi due anni di proprietà a causa di un difetto di materiale o di lavorazione, a condizione che l'usura non superi il 25%. Al fine di rendere il processo di richiesta in garanzia più semplice per il consumatore, l'azienda accetta l'invio elettronico dei reclami con foto digitali.

«Anche se siamo un'azienda relativamente nuova nel settore agricolo, disponiamo di 90 anni di esperienza nell'industria degli pneumatici nel suo complesso e siamo pronti ad assicurare lo stesso livello di impegno per i nostri prodotti al fine di dimostrare la nostra fiducia nel nostro design e nella nostra produzione – afferma Vijay Gambhire, l'amministratore delegato di Ceat Specialty –. Riconosciamo, inoltre, che gli agricoltori vogliono poter prevedere meglio i costi e l'affidabilità delle proprie macchine e vogliamo aiutarli in questo processo».

Sette anni di garanzia da Ceat - Ultima modifica: 2019-07-29T13:52:04+02:00 da Redazione Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome