Mille iscritti al Programma Premium Care di Trelleborg tires

Traguardo significativo per il programma Premium Care a pochi mesi dal lancio avvenuto in novembre

Trelleborg tires festeggia un traguardo significativo raggiungendo con il suo programma Premium Care oltre 1.000 membri iscritti, a pochi mesi dal lancio avvenuto in novembre.
Realizzato ad hoc esclusivamente per agricoltori e contoterzisti in tutta Europa, il programma Premium Care incarna l'impegno di Trelleborg nel fornire un supporto completo che va oltre la fornitura di pneumatici avanzati, migliorando l'esperienza dei professionisti agricoli sul campo.

Lanciato in Europa in occasione di Agritechnica, il programma Premium Care rappresenta l’impegno di Trelleborg tires nel fornire supporto, competenza e assistenza, come mai avvenuto prima, direttamente alla comunità agricola. Il programma mira a far sì che attraverso questo straordinario supporto, agricoltori e contoterzisti possano ottenere le migliori prestazioni dai pneumatici Trelleborg, prolungarne la durata e sentirsi più tranquilli grazie a una garanzia estesa sui pneumatici.

«Siamo entusiasti di vedere la straordinaria risposta al nostro programma Premium Care, con oltre 1.000 registrazioni in un così breve periodo – ha affermato Roberta D'Agnano, Emea Marketing Director di Yokohama TWS –. Questo risultato sottolinea il valore e la fiducia che gli agricoltori e i contoterzisti ripongono nei pneumatici Trelleborg ti e ci impegniamo a superare le loro aspettative con i nostri servizi e il supporto di livello premium».

Il programma Premium Care offre una serie di vantaggi ai suoi membri, tra cui un'estensione della garanzia sui pneumatici Trelleborg e la possibilità di ricevere assistenza e consulenza personalizzata da parte degli esperti Trelleborg sul territorio.

Inoltre, Trelleborg tires sta attivamente potenziando il programma con nuove iniziative per garantire vantaggi continui ai suoi membri. Perfezionando ed ampliando continuamente la propria offerta, Trelleborg tires si impegna costantemente per migliorare l'esperienza agricola e garantire la massima soddisfazione di coloro che si affidano ai pneumatici Trelleborg per la propria attività.

Aderire al programma Premium Care per i professionisti di buona parte dei paesi europei è molto semplice, basta effettuare una semplice registrazione selezionando il paese di appartenenza. Per saperne di più sul programma e su come diventare membro visita il sito
www.trelleborg-tires.com/it-it/premium-care.

 

Mille iscritti al Programma Premium Care di Trelleborg tires - Ultima modifica: 2024-03-29T13:06:19+01:00 da Francesco Bartolozzi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome