Delegazione Usa in visita allo stabilimento austriaco di Cnh

Il Segretario del Lavoro degli Stati Uniti Martin J. Walsh e l'Ambasciatrice degli Stati Uniti in Austria, Victoria Kennedy, hanno fatto visita allo stabilimento Case IH e Steyr di St. Valentin
Il 19 gennaio scorso, Cnh Industrial ha accolto con orgoglio il Segretario del Lavoro degli Stati Uniti Martin J. Walsh, insieme all'Ambasciatrice degli Stati Uniti in Austria, Victoria Kennedy, nello stabilimento Case IH e Steyr di St. Valentin, in Austria.
Il segretario Walsh e l'ambasciatore Kennedy hanno parlato a lungo con un gruppo di dipendenti che partecipavano a un programma di apprendistato presso lo stabilimento. Il modello di apprendistato di Case IH e Steyr rappresenta un'implementazione concreta e di successo del sistema "doppio" che combina lo studio in aula con la pratica tecnica in un ambito aziendale.
Il Segretario Walsh e l'ambasciatrice Kennedy a colloquio con gli apprendisti mentre partecipano a un programma di training
Lo scorso aprile, quando ha firmato un memorandum d'intesa con il governo austriaco sulla cooperazione per promuovere l'apprendistato, la carriera e l'istruzione tecnica, il segretario Walsh ha fatto riferimento al sistema austriaco di istruzione doppia come modello per promuovere opportunità per i giovani americani e per affrontare la carenza di lavoratori qualificati. La delegazione ha visitato lo stabilimento e guidato un trattore prodotto nello stabilimento, che impiega 860 lavoratori provenienti da 18 paesi.
«La visita del Segretario Walsh testimonia il profilo internazionale dei nostri marchi e la qualità che rappresentano, non solo in termini di prodotti, ma anche per quanto riguarda le opportunità che offrono per lo sviluppo continuo della carriera – ha dichiarato Mirco Romagnoli, Vice President Case IH & Steyr, Europa –. Inoltre, questa visita riconosce la nostra azienda come uno dei migliori datori di lavoro in Austria».
Hannes Woegerbauer, direttore dello stabilimento di St. Valentin, ha sottolineato i maggiori punti di forza del sito: i suoi dipendenti e la sua linea di assemblaggio altamente flessibile. «La nostra forza lavoro altamente qualificata, combinata con la nostra linea di assemblaggio flessibile, ci consente di produrre una vasta gamma di modelli di trattori – ha affermato –. Un'alta percentuale dei nostri dipendenti sono anche agricoltori part-time, quindi sanno esattamente di cosa hanno bisogno i nostri clienti».
Il Segretario Walsh e l'Ambasciatrice Kennedy con alcuni apprendisti e Christian Huber, General Manager CNH Industrial
Lo stabilimento di St. Valentin copre un'area di 170.180 m2 e produce circa 10.000 trattori all'anno in 24 linee di prodotti che comprendono 98 modelli. La struttura serve clienti in 34 paesi e riunisce 14.500 componenti di oltre 420 fornitori globali.
Delegazione Usa in visita allo stabilimento austriaco di Cnh - Ultima modifica: 2023-01-23T16:47:12+01:00 da Redazione Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome