Antonio Carraro, al via il Tractor Trek

Il Tony V di Antonio Carraro in viaggio attraverso l'Europa. 1.375 km da Campodarsego (Pd) all'Inghilterra

È partito martedì 7 maggio dagli headquarters Antonio Carraro di Campodarsego (Padova) il Tractor Trek, il primo ed esclusivo viaggio di un trattore attraverso l’Europa.

L’iniziativa dell'azienda padovana leader mondiale nel settore dei trattori compatti, nata in collaborazione con l’importatore britannico Kirkland UK, vedrà un trattore modello Tony V attraversare l’Europa dal Veneto fino a Maidstone nel Regno Unito, in un particolarissimo viaggio di 1.375 km.

 

Lauris Cirulis

Alla guida l’ingegnere Lauris Cirulis, intrepido product manager del team Kirkland, desideroso di mettere alla prova prestazioni e resistenza su strada dell’innovativo trattore a trasmissione idrostatica, fiore all'occhiello dell'azienda padovana.
L’impavido duo attraverserà Italia, Svizzera e Francia sostando presso i concessionari e importatori Antonio Carraro dislocati lungo un percorso che verrà documentato da una crew che non perderà un minuto, attraverso foto e video, di ogni momento dell’avventura fino all’arrivo in Inghilterra.

Appuntamento sui canali social di Antonio Carraro per seguire questa piccola grande impresa di "Lauris & Tony V"!

 

 

Antonio Carraro, al via il Tractor Trek - Ultima modifica: 2024-05-10T10:57:36+02:00 da Francesco Bartolozzi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome