Giovanni Ciampaglia direttore marketing di Maschio Gaspardo

Maschio Gaspardo ha annunciato la nomina di Giovanni Ciampaglia a Group Marketing Director. Questa nuova posizione rispecchia la visione dell’azienda di ampliare i piani di sviluppo e rafforzare il suo impegno nel supportare le aziende agricole nella produzione di alta qualità, in maniera sostenibile e redditizia.

Ciampaglia, leader esperto nel campo del marketing e dell’e-commerce, vanta oltre 20 anni di esperienza nella promozione di marchi internazionali come Technogym, Stiga e Arena Water Instinct. Come Direttore Marketing del Gruppo, Giovanni Ciampaglia sarà responsabile dello sviluppo e dell’attuazione di iniziative di marketing strategico coerenti con la missione di Maschio Gaspardo di promuovere un’agricoltura sostenibile. La sua ampia esperienza in marketing, branding, strategie digitali e e-commerce sarà fondamentale per la crescita dell’azienda e per rafforzare la sua presenza sul mercato globale.

«Maschio Gaspardo è rinomata per il suo impegno a supportare gli agricoltori in tutto il mondo e sono entusiasta di unirmi al team in questo nuovo ruolo – ha dichiarato Ciampaglia –. Il mio impegno sarà rivolto al supporto degli obiettivi del Gruppo attraverso strategie di marketing innovative, la trasformazione digitale e soprattutto un approccio incentrato sul cliente. Insieme alla grande squadra e famiglia di Maschio Gaspardo, lavoreremo per aiutare le aziende agricole a crescere puntando sulla qualità, la sostenibilità e il benessere dei consumatori finali».

Mirco Maschio, Presidente di Maschio Gaspardo, ha espresso la sua soddisfazione per la nomina di Ciampaglia, dichiarando: «Siamo lieti di dare il benvenuto a Giovanni nel nostro team dirigenziale. La sua competenza e passione nel promuovere la crescita di aziende internazionali lo rendono il candidato ideale per guidare i nostri sforzi di marketing. Siamo convinti che la sua visione strategica e la sua passione per il benessere delle persone e la sostenibilità rafforzeranno ulteriormente la nostra posizione sul mercato globale».

 

Giovanni Ciampaglia direttore marketing di Maschio Gaspardo - Ultima modifica: 2023-09-19T15:26:35+02:00 da Redazione Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome