Nuovo gancio inferiore automatico CBM “T-Lock”

In linea con la politica di continuo miglioramento e ottimizzazione dei prodotti, CBM ha recentemente realizzato una nuova versione del proprio Gancio Inferiore Automatico, dopo studi completi, test e prove funzionali sul campo. Il nuovo gancio, coperto da brevetto, è stato chiamato “T-Lock”.

La nuova versione presenta miglioramenti che aumentano ulteriormente le prestazioni e la sicurezza durante il collegamento e lo scollegamento degli attrezzi. Per aprire il gancio basta semplicemente sollevare e “girare” in senso antiorario la leva di apertura che, grazie alla sua forma particolare, si blocca sul corpo del gancio e rimane in posizione aperta. Per chiudere il gancio basta sollevare la leva e ruotarla in senso orario.

Con questa nuova versione l’apertura del Gancio Inferiore è molto intuitiva e veloce e l’accoppiamento delle attrezzature è più efficiente e quindi più sicuro. I miglioramenti più evidenti rispetto alla versione attuale sono l’ulteriore riduzione della forza necessaria per l’apertura e la chiusura del gancio, una maggiore facilità d’uso e una affidabilità del meccanismo migliorata.

Il nuovo gancio CBM 'T-Lock' è stato progettato anche per facilitarne la manutenzione e la riparazione ed il tempo necessario per il suo smontaggio e montaggio è stato ulteriormente migliorato rispetto alla versione attuale. Questa ottimizzazione riguarda la gamma completa dei 7 modelli disponibili: Cat.1, 2S, 2, 3S, 3, 3HD e 4. CBM Group sarà presente ad Agritechnica '23 (Hall 17 - stand #C13) dove presenterà la propria gamma di prodotti, tra cui i nuovi Ganci Inferiori Automatici ’T-Lock.

 

Nuovo gancio inferiore automatico CBM “T-Lock” - Ultima modifica: 2023-09-18T14:26:51+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome