Esami di Stato per i Dottori Agronomi e Forestali

Sono state rese note le date 2012 e le sedi di svolgimento degli esami di Stato per diventare Dottore Agronomo e Dottore Forestale. La scadenza è fissata il 23 maggio, per la prima sessione, entro il 19 ottobre per la seconda.
Le sessioni degli Esami di Stato 2012 per diventare Dottore Agronomo e Forestale saranno due nel corso dell’anno: una a giungo e l’altra a ottobre.
Il Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali (Conaf), recependo l’ordinanza del Miur sugli esami di stato di abilitazione professionale ha programmato le due sessioni d’esame per l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore agronomo e di dottore forestale, agronomo iunior, forestale iunior e biotecnologo agrario, per il 2012.
I candidati possono presentare la domanda di ammissione in una sola delle 21 sedi elencate: Ancona, Bari, Bologna, Bolzano, Campobasso, Catania, Firenze, Università degli Studi di Milano, Modena, Università Federico II di Napoli, Padova, Palermo, Perugia, Università Cattolica di Piacenza, Pisa, Potenza, Reggio Calabria, Sassari, Torino, Udine e Università della Tuscia a Viterbo.
Le domande di ammissione devono essere presentate entro e non oltre il 23 maggio 2012 per la prima sessione e non oltre il 19 ottobre per la seconda sessione, presso la segreteria dell’Università presso cui si intende sostenere l’esame.
Per sapere altre informazioni e modalità degli esami clicca qui.
 

Esami di Stato per i Dottori Agronomi e Forestali - Ultima modifica: 2012-04-19T15:46:49+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome