Nel gennaio 2015 BKT presentava la versione 2.0 del proprio sito istituzionale e la community interattiva Around BKT. Un anno dopo il portale multilingue bkt-tires.com è visitato ogni mese da più di ventimila utenti connessi da ogni parte del mondo. Circa sessantamila gli utenti che seguono i profili BKT su Facebook, Twitter, Linkedin e YouTube. Essere punto di riferimento a livello globale per i professionisti del mondo degli pneumatici Off-Highway e per gli operatori del settore agricolo, industriale e OTR: questo l’obiettivo che un anno fa BKT si prefiggeva di raggiungere con la messa online del nuovo sito. Un obiettivo sicuramente ambizioso, confermato dai dati che oggi dimostrano quanto sia vicino e realizzabile.
Sono oltre due milioni le pagine del sito visualizzate dall’inizio dello scorso anno, per una media di circa 30 mila sessioni mensili da parte delle 20 mila persone che ogni mese si connettono a bkt-tires.com. Cinque le lingue in cui il sito oggi è presente, con tutti i contenuti disponibili in inglese, in italiano, in francese, in tedesco e in spagnolo. A breve sarà inoltre disponibile la versione portoghese del sito e successivamente anche il russo. Direttamente connessa al sito è la community Around BKT, un luogo virtuale d’incontro tra l’azienda e il proprio pubblico che si compone di un blog aziendale costantemente aggiornato con informazioni relative all’azienda, consigli tecnici e curiosità sul mondo degli pneumatici Off-Highway e di un forum interattivo aperto a professionisti e appassionati. Successo di pubblico anche sui social network istituzionali dove migliaia di fan e follower da tutto il mondo possono seguire le novità e gli eventi che vedono protagonista BKT, dalla presentazione dei nuovi prodotti alla partecipazione a fiere e manifestazioni internazionali.