Una nuova esperienza di controllo

IMVoiceControl_speaking1

Kverneland Group sta sviluppando un’applicazione software unica nel suo genere che permette il controllo tramite vivavoce di tutte le macchine ISOBUS Kverneland e Vicon e di tutti i terminali. La Precision Farming è una sfida. Il numero di funzioni e di processi che necessitano di essere controllati tramite le attrezzature di precisione sta aumentando. Il modo in cui si evolve l’agricoltura di precisione diventa sempre più impegnativo: l'agricoltore deve controllare la sua macchina, il terminale di controllo, lo sterzo e garantire la sicurezza dell’operazione contemporaneamente.

Controllo Vivavoce
La soluzione è IsoMatch VoiceControl che consente un controllo migliore ed operazioni sicure. L’agricoltore può configurare le varie attrezzature e i comandi del terminale sul suo smartphone e comandare le funzioni dell’attrezzo collegato tramite auricolare o altoparlante Bluetooth dettando i comandi.
La macchina e il terminale reagiscono di conseguenza, dando all'agricoltore la possibilità di visualizzare e controllare le attività in modo molto migliore.
Si può così migliorare la propria esperienza di controllo. La funzione di vivavoce presenta vantaggi evidenti, l’operatore può concentrare l’attenzione sul lavoro senza la necessità di gestire il touch del terminale. In questo modo si riduce lo sforzo e aumenta il comfort.

Visitate il sito: http://kvernelandgroup.it/I-Marchi/iM-FARMING/IsoMatch

Fonte: Kverneland Group Italia  (anche su Facebook)

Una nuova esperienza di controllo - Ultima modifica: 2015-09-11T11:17:25+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome