Trelleborg riceve il Premio “Excellent Supplier 2016” da Deutz-Fahr Cina

Il 13 gennaio scorso, Trelleborg ha ricevuto il premio “Excellent Supplier 2016” assegnato dalla Deutz-Fahr Machinery Company Ltd in Linyi, Cina. All’incontro annuale di Deutz-Fahr hanno partecipato più di 160 fornitori. Con il tema dell’incontro – “Sviluppo armonioso, Cooperazione & win-win” - Deutz-Fahr Cina mira ad ottenere risultati straordinari con i fornitori.

Sandy Luo, Senior Sales and Marketing Manager in Trelleborg Agricultural and Forestry Tire Cina, ricevendo il premio da Andrea Borso, Quality and Technology Director in Deutz-Fahr Cina, ha commentato: “E’ un grande onore ricevere il premio “Excellent Supplier” da Deutz-Fahr. Trelleborg ha lavorato scrupolosamente con Deutz-Fahr su differenti progetti in Cina in qualità di partner globale. “

“La Cina è un mercato costantemente in crescita per l’industria delle macchine agricole soprattutto per i trattori di alta potenza. Gli agricoltori cinesi stanno diventando sempre più professionisti e si sono resi conto del valore aggiunto che possono ricevere da aziende leader del settore delle macchine agricole e da premium brand come Trelleborg e Deutz-Fahr,” conclude Luo.

Deutz-Fahr Machinery Company Ltd in Linyi, Cina, inaugurata nel 2011, produce trattori da 25 a 260 CV ed ogni tipo di macchina da raccolta, in maniera tale da soddisfare le richieste degli agricoltori cinesi.

Per ulteriori informazioni su Trelleborg in Cina, visita il sito 

Trelleborg riceve il Premio “Excellent Supplier 2016” da Deutz-Fahr Cina - Ultima modifica: 2017-01-23T14:49:39+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome