Trelleborg lancia il programma Premium Care

Trelleborg ha lanciato il suo nuovo programma Premium Care in Europa, appositamente studiato per gli agricoltori e i contoterzisti che si affidano ai pneumatici Trelleborg per svolgere il loro lavoro. Questa iniziativa segna l'impegno di Trelleborg ad offrire non solo pneumatici e soluzioni all’avanguardia, ma un'esperienza Trelleborg completa. Un nuovo livello di supporto, competenza e cura dedicata ai professionisti del settore.

Il programma Premium Care è stato specificamente progettato per agevolare gli agricoltori, consentendo loro di migliorare le prestazioni e di estendere la durata di vita dei loro pneumatici Trelleborg. Offre una serie di preziosi vantaggi, tra cui un'estensione della garanzia per una maggiore tranquillità e protezione del loro investimento. Il team dedicato di esperti Trelleborg è pronto a fornire risposte immediate e a offrire consigli su misura ai professionisti dell’agricoltura aderenti, fornendo le soluzioni giuste al momento giusto per soddisfare le loro esigenze. I membri aderenti avranno inoltre accesso a un'ampia gamma di risorse educative e materiali formativi, che consentiranno loro di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per ottimizzare l'utilizzo dei pneumatici e l'efficienza complessiva.

Roberta D'Agnano, EMEA Marketing Director di Yokohama TWS, ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova iniziativa, affermando: "In qualità di leader nel settore dei pneumatici specializzati, Trelleborg si è sempre impegnata a sostenere le comunità agricole di tutto il mondo. Il nostro programma Premium Care è una testimonianza del nostro sostegno di lunga data agli agricoltori, fornendo preziose risorse e assistenza agli operosi professionisti che ogni giorno si rivolgono a Trelleborg per ottenere soluzioni ottimali per i loro pneumatici".

L'adesione al programma Premium Care è estremamente semplice. Disponibile in tutta Europa, è aperto a tutti gli agricoltori e ai professionisti del settore.

Per avere maggiori informazioni sul programma Premium Care e per iscriversi, gli utilizzatori finali possono visitare il sito web: www.trelleborg-tires.com/it-it/premium-care o inviare una mail al seguente indirizzo: infomarketingtws.it@yokohama-tws.com.

 

Trelleborg lancia il programma Premium Care - Ultima modifica: 2023-11-16T11:19:50+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome