Pneumatici Trelleborg in azione nell’eXperience Tour di Massey Ferguson

Trelleborg tires incontra gli agricoltori, in qualità di partner selezionato per i pneumatici, durante l'attesissimo eXperience Tour di Massey Ferguson nelle tappe italiane.

I professionisti dell'agricoltura in Italia possono incontrarsi con gli esperti di pneumatici Trelleborg per conoscere le soluzioni di ultima generazione, progettate per gestire il loro business in maniera più efficiente. L'eXperience Tour farà tre tappe: Perugia (12-16 febbraio), Eboli (20-23 febbraio) e Pescara (27 febbraio-1° marzo).

Davide Cogliati, Yokohama TWS Sales Director Replacement Agro & Construction Italy, dichiara: “Siamo lieti di essere stati scelti, ancora una volta per il mercato Italia, come marchio partner per i pneumatici da Massey Ferguson, nostro partner anche in Primo Equipaggiamento, per incontrare gli agricoltori locali e condividere la nostra esperienza per incrementare la loro attività. Dal lancio dell’MF eXperience Tour nel 2019, abbiamo lavorato insieme per dimostrare il nostro impegno congiunto nel mettere gli agricoltori al primo posto e offrire loro molto più che semplici pneumatici all’avanguardia. Il nostro team è a disposizione per offrire un livello completamente nuovo di competenza, supporto e assistenza in modo che gli agricoltori possano ottenere il massimo dai nostri pneumatici”.

Ad ogni tappa, i professionisti del settore agricolo troveranno un’ampia gamma di pneumatici Trelleborg progettati per affrontare le sfide dell’agricoltura moderna, per le diverse applicazioni, sia su campo che su strada. Scopriranno, inoltre, anche i numerosi vantaggi che Trelleborg tires offre, incluso l'esclusivo programma Premium Care, studiato appositamente per agricoltori e contoterzisti. I membri del programma ricevono aggiornamenti e suggerimenti per ottenere il massimo dai pneumatici Trelleborg, oltre ad un’estensione della garanzia sugli stessi, che offre maggiore tranquillità e protezione sul loro investimento in pneumatici agricoli.

Partecipare all'MF eXperience Tour in Italia come partner di pneumatici è solo una delle iniziative pianificate durante l’anno volte a offrire un'esperienza completa con i pneumatici Trelleborg alle comunità agricole di tutto il mondo.

Pneumatici Trelleborg in azione nell’eXperience Tour di Massey Ferguson - Ultima modifica: 2024-02-16T15:08:49+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome