Sfruttando il Sima di Parigi prima e l'Eima di Bologna poi Case IH ha colto l'occasione per presentare diverse nuove macchine nei suoi stand, oltre ai Farmall A rivisti per lo Stage V, già descritti (Novità Eima 2022).
La più "importante" è stata sicuramente l'anteprima del nuovo Puma 260 CVXDrive. Le caratteristiche principali includono una cabina più ampia - la cabina Puma più silenziosa di sempre - con nuovo bracciolo operativo che include comandi configurabili e il terminale touchscreen AFS Pro 1200, tramite il quale gli operatori possono non solo effettuare impostazioni e registrare automaticamente i dati operativi, ma anche, tramite la funzione telematica AFS Connect, garantire un immediato trasferimento dei dati bidirezionale tra trattore e il portale online MyCaseIH, oltre al monitoraggio/assistenza in remoto della macchina e altro ancora.
Debutto di Safeguard Connect
I visitatori hanno avuto anche l’opportunità di scoprire Safeguard Connect, una nuova combinazione di servizi di telemetria a valore aggiunto raggruppati in modo da comprendere tutti gli aspetti del servizio di assistenza per le mietitrebbie Case IH Axial-Flow Serie 250 e i modelli di trattori più potenti. Le caratteristiche di Safeguard Connect, che integra la telemetria AFS Connect, includono garanzia Safeguard estesa (in base al mercato), check-up prestagionale, assistenza da remoto del concessionario, Max Service 24/7, abbonamento AFS Connect e formazione completa per gli operatori.
Steiger Quadtrac con tecnologia AFS Connect
Gli ultimi trattori gommati Steiger e cingolati Quadtrac, che rappresentano il top di tutta la gamma Case IH, sono stati ulteriormente migliorati in termini di prestazioni e specifiche. Un nuovo bracciolo include comandi configurabili e il monitor touchscreen AFS Pro 1200 con trasferimento e monitoraggio remoto dei dati via AFS Connect. Un nuovo attacco a tre punti per impieghi gravosi aumenta la capacità di sollevamento fino al 5% inoltre è installata di fabbrica una barra di traino categoria 5 con adattatore categoria 4, oltre a un nuovo attacco combinato per sei distributori ausiliari (opzionale) con tre innesti da ½ pollice e altri tre da ¾ di pollice.
Gamma Vestrum CVXDrive potenziata
Gli ultimi sviluppi nella gamma di trattori Vestrum CVXDrive da 100-140 CV prevedono varie migliorie della trasmissione CVX. Gli operatori possono modificare, salvare e richiamare impostazioni personalizzabili in base alle preferenze o all’attività, inoltre è stata migliorata la risposta del pedale di guida e del Multicontroller. È stato migliorato anche l'accesso alla cabina, così come l'allestimento e le finiture degli interni, ed è stato introdotto un nuovo terminale touchscreen AFS Connect 700 Plus da 12 pollici, che semplifica la gestione delle attività e consente il monitoraggio con più telecamere.
Upgrade dei Farmall C
I nuovi Farmall C "Selection" 100 C, 110 C e 120 C (101/110/117 CV nominali) vanno a integrare i modelli Farmall C Advanced, montano motori FPT F5 da 3,6 litri a quattro cilindri con iniezione Common Rail e quattro valvole per cilindro, sono dotati di trasmissioni Active Drive2™ con quattro marce in ciascuna delle tre gamme più powershuttle e otto rapporti superridotti a richiesta. La nuova cabina a sei montanti ha il pavimento piatto, 5,2m2 di superficie vetrata e aria condizionata di serie. La capacità di sollevamento posteriore è di 5.000kg, la capacità del sollevatore anteriore opzionale di 1.400 kg e le velocità della presa di forza sono di 540, 540E e 1.000 giri/min, con opzioni Eco e sincronizzazione al cambio.