New Holland sfila al Carnevale di Viareggio

New Holland Agriculture partecipa all’edizione 2014 del Carnevale di Viareggio, il noto appuntamento dalla grande visibilità internazionale della cittadina toscana che è iniziato domenica 16 febbraio e che si protrae fino a domenica 9 marzo. La settimana del 2 marzo è quella di maggior affluenza che prevede dei corsi aggiuntivi.

Per la prima volta, New Holland fornisce alla Fondazione del Carnevale ben 30 trattori destinati al traino degli imponenti carri allegorici, sapientemente realizzati dalla maestria degli artigiani viareggini; ma non solo, tutti gli autisti e il personale della Fondazione del Carnevale indosseranno i capi d’abbigliamento di colore giallo e blu, brandizzati New Holland, per un connubio che unisce la spettacolarità dei giganti di cartapesta con la potenza e l’affidabilità dei mezzi New Holland. I numerosi visitatori che giungono al Carnevale godranno un colpo d’occhio assolutamente notevole.

New Holland Agriculture ha scelto quattro modelli chiave da destinare al delicato compito, per il quale sono richieste compattezza e grande capacità di traino, caratteristiche ampiamente soddisfatte dai mezzi messi a disposizione. Sono quindi stati forniti diversi T4 e TD5, sia in versione cabinata che telaiata, macchine dalla ideale flessibilità operativa in grado di svolgere agevolmente diversi tipi d’impiego e alcuni T5, sia in versione Dual Command che in versione Electro Command, apprezzati per la loro robustezza e potenza uniti alla facilità di utilizzo. I mezzi hanno dimostrato fin dai primi corsi del Carnevale di svolgere egregiamente il compito assegnato e grazie alla loro affidabilità e compattezza, la manifestazione ha potuto esprimere tutta la sua spettacolarità.

Gli autisti hanno guidato i trattori indossando tute e giacche da lavoro (gialle e blu) New Holland, mentre personale della Fondazione è stato invece dotato di giacche a vento New Holland, che per l’occasione sono state corredate del Burlamacco, ovvero il simbolo del Carnevale di Viareggio. Oltre al vestiario, numerose bandiere hanno colorato di giallo la tribuna e il palco del Carnevale, posizionate nel punti più visibili del lungomare di Viareggio, lungo il percorso della sfilata.

La collaborazione siglata con la Fondazione si è poi arricchita anche di numerosi contenuti grafici e pubblicitari: una pagina pubblicitaria realizzata ad hoc e pubblicata sulla Rivista ufficiale del Carnevale, per proseguire con contenuti pubblicati sui più importanti social network e sulla home page del sito web New Holland. Questa collaborazione testimonia l’impegno e l’interesse di New Holland per questa importante manifestazione, facendo entrare i suoi colori nel carnevale colorato di Viareggio 2014.

 

New Holland sfila al Carnevale di Viareggio - Ultima modifica: 2014-03-05T10:12:18+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome