Mietitrebbie disponibili con piattaforme di taglio speciali Geringhoff

In seguito alla maggiore richiesta di piattaforme di taglio specializzate per mietitrebbie, Fendt amplia ora la sua offerta con piattaforme speciali Geringhoff. È stata quindi stipulata una partnership pluriennale tra Carl Geringhoff Vertriebsgesellschaft mbH & Co. KG di Ahlen, Vestfalia, e il produttore di macchine agricole AGCO/Fendt. Geringhoff è noto in tutto il mondo quale produttore d'eccellenza per piattaforme di taglio a tappeti, testate per mais, piattaforme di taglio per colture speciali, e barre di taglio pieghevoli, completando così perfettamente l'offerta di piattaforme di taglio Fendt. Geringhoff offre piattaforme di taglio a tappeti con barra di taglio flessibile come pure telaio e aspo separati per l'adattamento ottimale al suolo e a richiesta con barra di taglio flessibile per minime perdite di resa nella trebbiatura per prodotto allettato e soia, che si adattano in modo ottimale al profilo del terreno. In futuro i clienti Fendt potranno impiegare la loro mietitrebbia Fendt anche con piattaforme di taglio con larghezza di lavoro fino a 13,70 m. Geringhoff propone anche piattaforme di taglio per girasoli o sorgo. Rimane comunque disponibile anche la gamma attuale di piattaforme di taglio offerte da Fendt: FreeFlow, PowerFlow e CornFlow.

Le piattaforme di taglio di Geringhoff saranno disponibili tramite i relativi concessionari e l'assistenza sarà completamente curata da Geringhoff. Acquisto, gestione ordine, assistenza e anche il post-vendita dei prodotti Geringhoff sono di competenza di Geringhoff ovvero del concessionario. Le piattaforme di taglio Geringhoff sono disponibili in Europa, Nord America, Australia, Nuova Zelanda e Africa.

 

Mietitrebbie disponibili con piattaforme di taglio speciali Geringhoff - Ultima modifica: 2021-01-08T11:49:46+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome