Fai Filtri lancia una nuova app: arriva Cross Reference

Cross Reference app
Fai Filtri presenta Cross Reference, l’app progettata per facilitare la ricerca di filtri aftermarket compatibili con macchine industriali e agricole. Disponibile gratuitamente su iOS e Android, l’app offre un’esperienza user-friendly e funzionalità avanzate per trovare il filtro ideale in pochi passaggi

Sono quasi 50 anni che la famiglia Pasotto produce filtri. Oggi l’azienda lombarda continua a innovarsi e lancia l’app Cross Reference pensata per la ricerca dei suoi prodotti aftermarket. Progettata per adattarsi e crescere nel tempo con nuove funzionalità e ottimizzazioni, l’applicazione rappresenta un’importante evoluzione della digital-strategy di Fai Filtri.

Fondata nel 1976 da Wilmo Pasotto, oggi Presidente, la società si è specializzata nella produzione di elementi filtranti per diversi settori. Nei tempi moderni, sotto la guida di Roberto Pasotto, è diventata punto di riferimento per la filtrazione nei campi dell’oleodinamica, dell’elettroerosione, della separazione aria/olio e dell’impiantistica industriale.

Il core business del marchio continua a essere ricerca e sviluppo: Fai Filtri si contraddistingue da sempre per flessibilità e capacità di adattarsi alle esigenze dei clienti, offrendo soluzioni su misura per ogni tipo di problema di filtrazione. Dall’approccio know-how ne derivano prodotti qualitativamente elevati, realizzati con i migliori materiali e sottoposti a rigorosi test e controlli statistici. Il risultato è stato un solido posizionamento come marchio affidabile e di riferimento nel mercato.

Un’app innovativa per la ricerca di filtri aftermarket

Da queste premesse, nasce la nuova app Cross Reference, uno strumento innovativo pensato per semplificare la ricerca dei prodotti aftermarket ora disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android. Intuitiva e veloce, è progettata per offrire un’esperienza di ricerca user-friendly, consentendo agli utenti di individuare in pochi passaggi il filtro più adatto alle proprie esigenze.

Funzionalità avanzate e ricerca semplificata

L’utilizzo è estremamente semplice. Gli utenti possono iniziare la ricerca selezionando uno dei tre criteri disponibili:

  • costruttore,
  • codice costruttore
  • codice Fai Filtri.

Una volta individuato il prodotto nel catalogo, l’app fornirà una pagina di dettaglio completa con codice identificativo, disegno tecnico quotato, dettagli tecnici, caratteristiche e misure del filtro. Inoltre, sarà possibile scaricare una scheda riassuntiva in formato PDF scaricabile, form per la richiesta di informazioni.

Compatibilità garantita con i principali costruttori

A fare da perno sono i filtri aftermarket. Fai Filtri ha sviluppato una gamma di prodotti aftermarket altamente compatibili con le macchine dei principali costruttori di movimento terra, macchine agricole, edili, veicoli industriali e compressori. I filtri garantiscono quindi un’intercambiabilità del 100% con quelli dei maggiori produttori, offrendo ai clienti soluzioni sicure e affidabili.

Fai Filtri lancia una nuova app: arriva Cross Reference - Ultima modifica: 2024-09-13T12:53:07+02:00 da Barbara Gamberini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome