Supportare i propri clienti offrendo la massima qualità: questa è la mission di Bridgestone che annuncia una nuova garanzia sui difetti materiali o di fabbricazione fino a 10 anni su tutti i prodotti agricoltura a marchio Bridgestone, con validità dalla data di acquisto.
La garanzia si applica sui pneumatici prodotti dopo l’1 gennaio 2018 e acquistati dal 15 giugno 2021 da aziende agricole o conto terzisti presso i rivenditori Bridgestone Partner Agricoltura (o First Stop se Bridgestone Partner).
In caso di comprovato difetto, Bridgestone riconoscerà fino al 100% del valore, inviando un nuovo pneumatico o un rimborso parziale in funzione della data di acquisto e residuo battistrada.
Per attivare la garanzia, il consumatore finale dovrà accedere al sito agricoltura.bridgestone.it/agriten, entro 30 giorni registrare i propri dati, quelli relativi all’acquisto e caricare la fattura di acquisto. In caso di presunto difetto materiale o di fabbricazione, il reclamo dovrà pervenire a Bridgestone tramite il rivenditore entro 15 giorni dal momento in cui il consumatore è venuto a conoscenza del difetto. A seguire un tecnico Bridgestone ispezionerà il pneumatico e in caso di comprovato difetto invierà un nuovo pneumatico o un rimborso.
«In Bridgestone mettiamo sempre al primo posto i clienti e ci impegniamo ogni giorno a servirli con grande qualità, creando un’esperienza premium durante tutto il ciclo di vita del prodotto», afferma Elena Mugione, Brand e Trade Marketing Manager di Bridgestone EMIA, South Region. «Il lancio di questo servizio vuole essere sinonimo di fiducia e qualità di produzione, insieme all’impegno nei confronti dei clienti agricoli. In definitiva, vogliamo assicurarci che ogni cliente Bridgestone possa fidarsi della tecnologia Bridgestone, sapendo che garantiamo la qualità del prodotto, non solo il giorno in cui lo acquistano, ma soprattutto durante tutto il suo ciclo di vita».