Vogelsang presenta il BlackBird da 30 mt

Vogelsang GmbH & Co. KG esporrà ad Agritechnica presentando i suoi ultimi, innovativi prodotti per una distribuzione di liquami e digestato efficiente e a basse emissioni.

Nel padiglione 23 presso lo stand B46, la multinazionale di ingegneria meccanica presenterà per la prima volta il BlackBird con una larghezza di lavoro di 30 metri, il sistema di spandimento con pattino incisore SwingMax5 Slide modificato con una larghezza di lavoro di 24 metri e il sistema di acidificazione del letame SyreN con braccio anteriore di aspirazione.

Siamo lieti di presentare anche quest’anno all’Agritechnica le nostre innovazioni per la gestione ecologica dei liquami. Con queste macchine i nostri utenti possono lavorare in modo ancora più efficiente, preciso e in linea con le esigenze” afferma Harald Vogelsang, amministratore delegato di Vogelsang GmbH & Co. KG.

La barra di spandimento con pattini da 30 metri è il nuovo membro della famiglia BlackBird, nonchè il pezzo forte di quest'anno presso lo stand Vogelsang.
Henning Ahlers, direttore delle vendite per la tecnologia agricola in Germania, spiega: “Il BlackBird da 30 metri diventerà la barra di distribuzione preferita dai contoterzisti. La maggiore larghezza di lavoro significa che possono portare il liquame nei campi in modo ancora più flessibile ed efficiente”.

Sistema di stabilizzazione del letame SyreN con braccio d'aspirazione frontale

SyreN, il sistema progettato per stabilizzare il letame durante la distribuzione in campo mediante l'aggiunta di acido solforico, può ridurre le emissioni di ammoniaca fino al 70% e sfruttare in modo ottimale i nutrienti. All'Agritechnica Vogelsang presenterà il sistema con un braccio di aspirazione anteriore installato in modo permanente. Attraverso sistemi logistici di alimentazione consolidati, gli utenti possono quindi riempire nuovamente il liquame direttamente sul campo. In questo modo soprattutto i contoterzisti e le aziende agricole più grandi possono lavorare in modo ancora più efficiente. Il braccio anteriore si ripiega dentro e fuori per mezzo di un cilindro idraulico. Una valvola a ghigliottina e uno sfiato garantiscono un flusso di liquame alimentato in modo pulito senza gocciolamenti.

 

Vogelsang presenta il BlackBird da 30 mt - Ultima modifica: 2023-10-24T10:23:57+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome