Le collaborazioni e sinergie fra grandi aziende impegnate nel mondo dell’agricoltura – seppur con competenze diverse – funzionano sempre, e quanto accaduto lunedì 2 luglio lo dimostra. Presso il quartier generale MASCHIO GASPARDO di Campodarsego, infatti, è avvenuta la consegna di un trattore 9340 TTV Warrior, il modello più potente della gamma Deutz Fahr, scelto da Maschio per rafforzare la flotta di mezzi a supporto delle proprie attrezzature. Presenti al momento della consegna Mirco e Andrea Maschio, rispettivamente Presidente del Gruppo e Presidente di Maschio Fienagione, nonché rappresentanti di diversi dipartimenti SDF, multinazionale di Treviglio proprietaria del marchio DEUTZ-FAHR, fra cui il direttore commerciale in Italia Giuseppe Tufano e Luca Aquili, responsabile vendite del Centro Nord.
“Siamo molto soddisfatti di questo nuovo arrivo in casa Maschio Gaspardo”, ha affermato Mirco Maschio, “poiché ogni giorno movimentiamo e testiamo in campo le nostre macchine con tecnologia ISOBUS, che richiedono trattori potenti, affidabili, e che permettono ai clienti di lavorare in precision farming”. “Maschio Gaspardo produce macchine adatte sia alla piccola che alla grande impresa”, aggiunge Andrea Maschio, “e un trattore come questo era necessario per le attrezzature che progettiamo per i mercati internazionali caratterizzati da grandi estensioni e dall’uso di tecnologie di ultima generazione”.
Molta soddisfazione è emersa anche da parte di SDF. “Le potenzialità dei 336 cavalli erogati dal 9340 TTV Warrior possono essere sfruttate al meglio con le attrezzature più imponenti di MASCHIO GASPARDO”, ha dichiarato Giuseppe Tufano, “che ringraziamo quindi per aver scelto il mezzo DEUTZ-FAHR più potente, il quale nella versione in livrea nera brillante offre prestazioni e un livello di comfort ancora più esclusivi”. Per tutti gli appassionati, e per gli addetti ai lavori, sarà possibile osservare le Serie Warrior all’opera già dai prossimi giorni, grazie alla presenza di MASCHIO GASPARDO partner del Deutz-Fahr Tour, evento itinerante che toccherà diverse campagne italiane fino alla fine dell’estate.