SIGMA 4 ha stipulato un accordo con AUSA per la distribuzione dei suoi macchinari in esclusiva nel settore agricolo del nostro mercato nazionale, con lo scopo di ampliare la gamma di prodotti e unire le sinergie con altre realtà internazionali .L’azienda spagnola AUSA infatti è leader nella costruzione di carrelli elevatori ad uso agricolo, caricatori telescopici semoventi e veicoli multifunzionali.
Con questo accordo distributivo SIGMA 4 investe ancora di più nel mercato nazionale offrendo nuovi prodotti alla propria rete di concessionari, i quali potranno arricchire il loro portafoglio di macchine da offrire alla propria clientela.
AUSA infatti è in grado di offrire prodotti di elevato livello tecnologico specialmente nel segmento dei telehandler compatti, con modelli esclusivi che garantiscono ottimali caratteristiche di visibilità e manovrabilità. Queste macchine sono ideali nell’operare con facilità in ambienti con spazi ridotti, sia in ambito strettamente agricolo che nella manutenzione del territorio. SIGMA 4 è a sua volta un gruppo familiare con una lunga tradizione nello sviluppo di prodotti tecnologici e con una forte presenza nei mercati internazionali. Per AUSA il mercato italiano è una priorità e questa collaborazione commerciale con SIGMA 4 renderà possibile un miglior posizionamento dei suoi prodotti in questo importante mercato europeo.
Guarda la fotogallery
[nggallery id=170]